Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

e comunque ora capisco quando sento dire che youtube è diseducativo !!!!!!!!!!!! ;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

adesso c'è uno che si sta facendo usare da tirassegno :haha:

Guarda....subito ho riso !!!!...adesso ne ho già il disgusto !!!

come fà a piacerti ???......il due è veramente troppo !!! ;)

meglio che vada a letto !!!.....alla mia età certi video....possono essere fatali !!

(tipo quello del serpente)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....subito ho riso !!!!...adesso ne ho già il disgusto !!!

come fà a piacerti ???......il due è veramente troppo !!! ;)

meglio che vada a letto !!!.....alla mia età certi video....possono essere fatali !!

(tipo quello del serpente)

;)

c'è uno che ha mangiato un biscotto di me**a :haha::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Notte io vado !!!

altrimenti mi porti sulla cattiva strada !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: ;)

non ti dico che io e i miei amici siamo così, ma se avessimo la possibilità proveremmo anche a farle alcune di quelle

...per possibilità intendi la capacità mentale di pensarne delle nuove ??? ;):ghghgh:

(dai vado perchè siamo off-topic.....e la mia fedina penale........)

Ciao s1501 tre-bi-o !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, trovare posti dove farle, ciao ;)

...ecco si !!!......immaginavo !!!! ;):ghghgh:

Certo non ti conviene farli ai pastori !!! :haha:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo il comunicato del prof

"se c'è lezione oggi vi faccio sapere verso le 12"

Con comodo eh..... ;)

:oops:;):ciao::haha:

.....è perchè non dovrebbe esserci ????......dipende da che ora si alzano o dalla voglia ??

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

;):haha::oops:;)

.....è perchè non dovrebbe esserci ????......dipende da che ora si alzano o dalla voglia ??

Senza andare tanto lontano la storia è pressapoco questa.....

Prof che iniziano corsi la settimana dopo perchè sono in vacanza... Oppure finiscono la lezione un ora dopo aver iniziato (su 3 ore di lezione)... Insomme motivi ce ne sono a iosa...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare tanto lontano la storia è pressapoco questa.....

Prof che iniziano corsi la settimana dopo perchè sono in vacanza... Oppure finiscono la lezione un ora dopo aver iniziato (su 3 ore di lezione)... Insomme motivi ce ne sono a iosa...

è vero, me lo aveva detto pure mia sorella

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare tanto lontano la storia è pressapoco questa.....

Prof che iniziano corsi la settimana dopo perchè sono in vacanza... Oppure finiscono la lezione un ora dopo aver iniziato (su 3 ore di lezione)... Insomme motivi ce ne sono a iosa...

in tre anni di università mai successo.... a volte alcuni prof hanno tardato di 20 min massimo...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

in tre anni di università mai successo.... a volte alcuni prof hanno tardato di 20 min massimo...
Massimo??? :haha::rofl:

Lo scorso semestre quella di storia della architettura arrivava quasi sempre con minimo 1 ora di ritardo con quegli ebeti dei tutor che non sapevano dirci se dovesse arrivare o meno o che iniziassero a spiegarci qualcosa che ci sarebbe tornato utile per l analisi architettonica del progetto.... E ovviamente quando arrivava la lezione era una corsa all ultimo secondo con lei che parlava a velocità impossibile e per prendere gli appunti era un impresa.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo??? ;):rofl:

Lo scorso semestre quella di storia della architettura arrivava quasi sempre con minimo 1 ora di ritardo con quegli ebeti dei tutor che non sapevano dirci se dovesse arrivare o meno o che iniziassero a spiegarci qualcosa che ci sarebbe tornato utile per l analisi architettonica del progetto.... E ovviamente quando arrivava la lezione era una corsa all ultimo secondo con lei che parlava a velocità impossibile e per prendere gli appunti era un impresa.... ;)

Dai!!!! Ma non è assolutamente corretta una cosa così! e nessuno di voi ha mai detto niente in presidenza?:haha:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai!!!! Ma non è assolutamente corretta una cosa così! e nessuno di voi ha mai detto niente in presidenza?:haha:
Certo che ci siamo lamentati come ci siamo pure lamentati delle aule minuscole con pessima acustica e impossibilità di vedere quello che cè scritto sullo schermo da grande distanza.... E cosè cambiato? Nulla....

Ora ci ritroviamo a fare delle esercitazioni coi computer in aule da 200 posti (esagerando) e siamo in 450 a seguire il corso... Immaginati la scena.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci siamo lamentati come ci siamo pure lamentati delle aule minuscole con pessima acustica e impossibilità di vedere quello che cè scritto sullo schermo da grande distanza.... E cosè cambiato? Nulla....

Ora ci ritroviamo a fare delle esercitazioni coi computer in aule da 200 posti (esagerando) e siamo in 450 a seguire il corso... Immaginati la scena.... ;)

mamma mia!!! siamo proprio in Italia!!! so che di casi come i tuoi ce ne sono veramente tanti.... io impazzirei al tuo posto... noi a lezione saremo massimo 50 persone e si segue benissimo la lezione, i professori sono molto disponibili e ci conoscono come persone e non come numeri

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia!!! siamo proprio in Italia!!! so che di casi come i tuoi ce ne sono veramente tanti.... io impazzirei al tuo posto... noi a lezione saremo massimo 50 persone e si segue benissimo la lezione, i professori sono molto disponibili e ci conoscono come persone e non come numeri

Non so che corso sia il tuo però il nostro di base è 150 persone poi aggiungi le altre 200 di costruzioni 50 di restauro e quelli che stanno rifacendo il corso e arriviamo a 450.... Le prime due settimane è stato uno sclero.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che corso sia il tuo però il nostro di base è 150 persone poi aggiungi le altre 200 di costruzioni 50 di restauro e quelli che stanno rifacendo il corso e arriviamo a 450.... Le prime due settimane è stato uno sclero.... ;)

Scienze della Comunicazione a urbino...il primo anno eravamo in 100 ;)

ma forse dove sei te ci sono poche università?

Freak vado a nanna, ti saluto! :haha:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento sto realizzando il fatto che devo lavarmi, vestirmi, andare all'università con la pioggia, e che questo non mi va per niente!!!!!!

Ecco..idem per me. Venezia + pioggia = bufera!!! C'è un vento che ti solleva assieme all'ombrello qui..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

qua il sole splende tiepido, ci saranno un 23-24 gradi, il problema è l'umidità... tra una mezz'ora o più me ne vado in palestra un'oretta, poi pranzo doccia e lezione, fino alle 7... :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...