Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...risolto un problema che mi assillava da qualche mese...finalmente (facciamo gli scongiuri :confused:)...

'Salve a tutti :ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ora scaldo lo spezzatino e me lo mangio con la polentina morbida, in compagnia dei miei bimbi e di Lilli il mio cane.

(per Jagernaut: perchè venga morbido: carne di vitello, metti un pò d'olio, cipolla tritata, falla un pò appassire, aggiungi i bocconcini e falli andare a fuoco vivo, girandoli, fino a che esce tutta la loro acqua, poi aggiungi le carote a pezzetti, della cannella, pepe io metto un dado e acqua calda, lascia sobollire a fuoco basso coperto. verso la fine cottura, vedi se va bene di sale. ma solo alla fine. il sale indurisce la carne). fammi sapere se ti è riuscito. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cenare e finire i compiti per domani... :ko:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai avuto notizia di questo modello molto diverso di iPod?!

Su Wikipedia :ko: (e anche in altri siti "googlando")

Cita uno schermo da 3,5" e un prezzo che reputo bassissimo (179€).

HDD a partire da 250 Gb

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca l'ultima esercitazione... dai che ce la faccio! :ko:

mi si incrociano gli occhi, ho mal di testa e non ne posso più..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...