Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mica è grave...prima o poi succede a tutti!

Anzi...io con le mie "traversie" son contenta di riuscire ad invecchiare...tutta questione di prospettive!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è ora di andare a nanna...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, ho sentito la notizia del terremoto,che ha causato diverse vittime.:)

Mannaggia,non ci voleva proprio,mi dispiace per tutti coloro che si trovano in quei paesi.

Di fronte,ad un evento simile,non riesco a non piangere:cry:

Vi sono vicina, con il mio pensiero:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato al lavoro dopo 2 settimane di infortunio, che palle!!!

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

:) addirittura?

Sì Minni... ho sentito delle botte alla porta di casa e lì per lì pensavo fosse qualche malintenzionato, poi ho alzato gli occhi ed ho visto il lampadario che "andava in barchetta" :) Per fortuna è durato pochissimo e non è successo nulla (almeno da noi), ma dentro casa ci siamo spaventati un po'...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Minni... ho sentito delle botte alla porta di casa e lì per lì pensavo fosse qualche malintenzionato, poi ho alzato gli occhi ed ho visto il lampadario che "andava in barchetta" :baby: Per fortuna è durato pochissimo e non è successo nulla (almeno da noi), ma dentro casa ci siamo spaventati un po'...

Pazzesco...i telegiornali sembrano bollettini di guerra...che disastro!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONDì, sono sveglio da una mezzoretta, ho fatto una colazione minima ed ora faccio qualche ricerca su internet :baby:

P.S.

Sto ancora male, ma meno (ho solo ancora nausea, mal di testa e mal di stomaco :rolleyes: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco...i telegiornali sembrano bollettini di guerra...che disastro!

...già... :rolleyes:

Vado a prepararmi per andare al lavoro... :baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

i 4-5 giorni in giro per sud ovest-portogallo son saltati... devo pulire tutta casa che è un disastro. domattina arriva mio cugino.

sto leggendo su repubblica.it del disastro in abruzzo. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Incollo dal topic sul terremoto, dove un utente ha postato questi dati:

"E' stato aperto un c/c postale per le donazioni

C/C intestato a MEDIA FRIENDS

causale TERREMOTO ABBRUZZO

IBAN IT 41 D030 6909 4006 1521 5320 387

Lo stanno diffondendo sulle trasmissioni mediaset"

Ovviamente c'è un gran bisogno di sangue.

Purtroppo io non posso donare (il mio sangue non lo vogliono proprio...etticredo), perciò ho optato per il bonifico.

Pur essendo comprensibile l'emozione di questi momenti, invece di disperarsi, occorrerebbe fare cose concrete...meno parole e più fatti.

Diamo una mano, ognuno come può...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima

Una goccia nell'oceano...mi spiace solo di non poter donare il sangue.

Complimenti a Bastank di questo forum, che c'è andato subito...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio le pulizie...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ma chi ce crede ? ;)

:)

no no le sto facendo sul serio...

il piso è ridotto a un vertedero, basura ovunque, e domani arriva mio cuggino e voglio fargli trovare un posto accogliente un minimo.. ho già fatto camera mia, ora tocca al salotto che ho quasi finito... cucina e bagno saran la parte più dura, è una settimana che non laviamo i piatti. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...