Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Eh eh sei una perfezionista :lol: ,no sono allergico all'odore del cetriolo :abbraccio: ma ci putterò a bit of milk .

:ghghgh: Sì...quando faccio l'Earl Grey non mi risparmio. Gustatelo!

:rolleyes: va bene...va bene...ma il momento era associato solo ad alcune parole.....comunque....

Bè...io parlavo per me! :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no...affusolate ed eleganti.

Intendevo che abbiamo scritto qualche post inutilmente...

:lol:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

La fame è tornata, alla fine...non era poi così grave, la questione... :lol:

eh...ma 'sto pollice alzato...però...mi sembra grande....:abbraccio:

Mannaggia...fatemi un'icona come si deve! :rolleyes::ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

uscito da lavoro alle 13,30...spesa con morosa fino a 20 minuti fa....appena portato fuori il cane.....mi accingo a pranzare....:lol:

PS: oggi doveva esserci il sole invece pioggia a catinelle :rolleyes:

Buongiorno a tutti :abbraccio:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

uscito da lavoro alle 13,30...spesa con morosa fino a 20 minuti fa....appena portato fuori il cane.....mi accingo a pranzare....:lol:

PS: oggi doveva esserci il sole invece pioggia a catinelle :rolleyes:

Buongiorno a tutti :abbraccio:

Ciao Vins,mi dispiace per la pioggia,comunque spero che torni presto il sole:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vins,mi dispiace per la pioggia,comunque spero che torni presto il sole:fiorellino:

Ciao Daisy....:abbraccio: per il sole, onestamente mi auguro anch'io che torni presto!

Onestamente di passare la solita Pasqua con la pioggia non ne ho proprio voglia.....speriamo :rolleyes:

:lol:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi metterei a letto...ma se non voglio che il jet-lag abbia la meglio su di me, meglio resistere! :lol:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima i congiuntivi, poi gli accenti...per non parlare della punteggiatura...insomma...un disastro! :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere un GRAN bel documentario sulla legione straniera francese sul canale della National Geographic :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...