Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho appena provato a mangiarmi un toast bello tostato. Mo vediamo come ve :fiorellino: Per il momento c'è solo la testa che scoppia :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daisy...mi avevi chiesto del cane.....corastupita05159.jpg

CHE CARINO :fiorellino::):ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Vins,è bellissima e ti ringrazio per aver postato la sua foto:rolleyes: :fiorellino:

Grazie mille davvero :ghghgh:....appena sono rientrato (un paio di mesetti fa) avevo utilizzato la stessa foto come avatar.....e poi sono ritornato a quello storico...:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

NNNNNOOOOOOOOOOOO....non c'è più confettura....:ghghgh:

.......volevo mangiare i biscotti con la confettura ...dannazione.....nooooooooo:cry:....non è giusto però......

......li mangerò con l'ottavo o il nono caffè della giornata.......mi sa che .....stanotte...non dormirò.....:ghghgh:....meno male che alle tre-quattro di notte......qualcuno (FIS)....sul forum ci sarà......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille davvero :fiorellino:....appena sono rientrato (un paio di mesetti fa) avevo utilizzato la stessa foto come avatar.....e poi sono ritornato a quello storico...:ghghgh:

Ma è la verità, è davvero molto bella:rolleyes: e poi mi ricorda una cagnolina che avevo io,si chiamava Edy:rolleyes:

Grazie di nuovo, Vins:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

NNNNNOOOOOOOOOOOO....non c'è più confettura....:ghghgh:

.......volevo mangiare i biscotti con la confettura ...dannazione.....nooooooooo:cry:....non è giusto però......

......li mangerò con l'ottavo o il nono caffè della giornata.......mi sa che .....stanotte...non dormirò.....:ciao:....meno male che alle tre-quattro di notte......qualcuno (FIS)....sul forum ci sarà......:fiorellino:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

NNNNNOOOOOOOOOOOO....non c'è più confettura....:cry:

.......volevo mangiare i biscotti con la confettura ...dannazione.....nooooooooo:cry:....non è giusto però......

......li mangerò con l'ottavo o il nono caffè della giornata.......mi sa che .....stanotte...non dormirò.....:(....meno male che alle tre-quattro di notte......qualcuno (FIS)....sul forum ci sarà......:ko:

Dai,no non piangere,per favore macgiov:fiorellino: :ghghgh:

La confettura domani la compri,nutella non ne hai?:ghghgh: Magari li puoi mangiare così,ti invio io la nutella:nutella:

Vedi di non esagerare,con il caffè,vabbene?:fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la verità, è davvero molto bella:rolleyes: e poi mi ricorda una cagnolina che avevo io,si chiamava Edy:rolleyes:

Grazie di nuovo, Vins:fiorellino:

Figurati...mi fa piacere :fiorellino:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...