Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sono svegliato un'oretta fa...ora vado a fare un po' di spese...un regalo per il babbo e un po' di roba per il sugo per pranzo...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di farmi una bella doccia , e ora mi faccio 2 risate su you tube :)

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo su la pasta e ho appena finito di preparare il sugo...mi mangio le unghie perchè mi ha telefonato mio papà prima per dirmi che potevo andare a prendermi l'iPhone ( :baby: ) e io ero in una bottiglieria a comprare del vino per la festa del papà! :) Il colmo!!! :ciao: Ma vabbè dai andrò a prenderlo sta sera alle sei dopo aver portato la morosa a fare la guida...e poi mi sono accorto che non ci sarebbero stati soldi a casa :)...perciò mi è andata bene cmq...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco son tornate le notifike:) ed ho avuto una bella sorpresa daun Utente:dance:

Ciao a tt:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho scoperto perchè ultimamente nel torrente l acqua non scorreva velocemente.....

Rubinetto a monte?:ok:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...