Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...però la domanda sorge spontanea, dopo 10 giorni di assenza (mia): prima Bombolo flirtava con PallMall, ora con Fritz...che è successo?

Qualcuno mi fa un riassunto?

Perdindirindina, perché non ho registrato le puntate precedenti?

:(:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...però la domanda sorge spontanea, dopo 10 giorni di assenza (mia): prima Bombolo flirtava con PallMall, ora con Fritz...che è successo?

Qualcuno mi fa un riassunto?

Perdindirindina, perché non ho registrato le puntate precedenti?

:P :(

Mi sa, che ti devi leggere tutto...:P:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impreco. Uno si sveglia per fare colazione e trova il frigorifero APERTO con tutte le cose dentro caldissime. Regalo del coinquilino australiano tornato a casa in chissà quale condizione.

Ah, buongiorno.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON GIORNO A TUTTI :P

Ragazzi, scusate se lo chiedo anche qua :P ma stamattina quando mi sono svegliato ho trovato su adium il seguente messaggio proveniente da "aolsystemmsg":

Your screen name (fabiodevoti) is now signed into AOL® Instant Messenger in 2 locations. To sign off the other location(s), reply to this message with the number 1. Click here for more information.

Your screen name (fabiodevoti@mac.com) is now signed into AOL® Instant Messenger in 2 locations. To sign off the other location(s), reply to this message with the number 1. Click here for more information.

Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire di che cosa si tratta che, causa anche la mia scarsa conoscenza dell'inglese, non so cosa significhi?

GRAZIE A TUTTI :ghghgh:

Fabio

Ora scappo che vado dai miei cuccioloni sperando di non avere a che fare con Balu che è un bestione di 40 Kg con un cranio grosso come una pallone da calcio, che si crede molto piccolo e quando ti vede ti salta a dosso e ti fa tutte le feste senza capire che è lì lì per buttarti a terra :):ghghgh::(:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ha smesso di piovere, ora vado alla mia prima lezione universitaria!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...:ghghgh:

Macgiov,hai visto ciò che ha detto Turbo?:rolleyes:

Io gli ho solo detto,che tu volevi la pace e speravo non litigava con noi:rolleyes:

Secondo te ho sbagliato a dirgli ciò?:fiorellino::ghghgh:

Io non ho mai mandato via nessuno,ne lo farei mai e poi il topic e il forum non mi appartengono:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...