Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Abbi pazienza amico caro:fiorellino: stasera il Maestro è un po provato... mim ha kiesto un caffè e l'ho spedito a discutere con la Hack:ghghgh:
amica mia :lol: tranquilla , tra amici non ci sono sti problemi ;)

Meno male ci siete voi...:haha: :D Siete due grandi amici...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

amica mia :lol: tranquilla , tra amici non ci sono sti problemi :prr:
Meno male ci siete voi...:haha: :D Siete due grandi amici...:P

Buona notte vado alle nanne... che al notte Vi sia lieve:fiorellino:;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danno Fight Club su steel (digitale terrestre) e ora mi meto a fare flessioni e addominali altrimenti oggi salto...e non voglio...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:fiorellino::P

:ghghgh:attenta dietro:ghghgh::haha:

mamma mia che sonno mi fanno venire....ma devo guardarli per capire meglio quello che ho studiato

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che farò per la maturità tra qualche mese...ovviamente non mi son degnato di fare mezzo riassunto fin'ora :shock:

Io sto cominciando ora...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...