Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Accidenti...è diventato un topic di benedizioni, belle bugie e perdoni... ;)
ed io mi levo dai ...... co ........ :D:lol:

Fa rima e c'è! :haha: Come direbbero i Latte e i Suoi Derivati :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa rima e c'è! :lol: Come direbbero i Latte e i Suoi Derivati :P

Guarda che Dudy voleva dire coNIglioni... :D ...sempre a pensar male! :haha:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso la cara e dolcissima lorenza.....ci prepara un caffè......con due cucchiaini di loren...ehm...di zucchero...:D

ok e come lo Vuole di grazia il caffè?maga_mago.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Dudy voleva dire coNIglioni... :D ...sempre a pensar male! :lol:

E che ci posso fare se penso sempre male?? ;)

grande Stone ma quanto c'hai messo a magnà ? :P:prr:

Eeeeeh turbo, come dicevano i latini, "festina lente"! :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

macgiov che dici, tiriamo fuori un' opera da questo topic "che fate in questo momento?"

La Divina Commedia non è nulla in confronto :D

e pensa che quando ha creato il topic.. faceva anche il serio . guarda le prime pagine ... :P

poi sono arrivato io e gliel'ho rovinato per sempre ..... :haha:

che bei tempi, senza stressati, stressanti e struzzi ...... :lol:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci posso fare se penso sempre male?? :haha:

Eeeeeh turbo, come dicevano i latini, "festina lente"! :D

soprattutto, che hai mangiato ..... ;)

Stone sempre il #1 ..... :prr:

a dopo ... forse... spero di no .... :P:lol:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto, che hai mangiato ..... :lol:

Stone sempre il #1 ..... ;)

a dopo ... forse... spero di no .... :D:P

A dir la verità ho solo mangiato un po' di verdura, è che poi mi sono attardato per ascoltare il demo di un gruppo di amici, ai quali in passato avevo prodotto un altro demo :prr:

Buona serata turbo! :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

no no .. proprio coglio ..... :D

Voce del verbo "cogliere"?

..... minerva....minerva....sei entrata piano piano........era notte....ti ricordo ancora......adesso sei qui....con la spada in pugno....l'elmo serrato..........un cavaliere pronto a combattere....

E quindi?

Minerva...il nick non è scelto a caso e non ci vedo nulla di strano.

L'armatura e le arti.

Ho combattuto e combatto le mie battaglie, vivo le mie passioni, curo le mie ferite, esprimo le mie gioie e i miei dolori con il mio lavoro e con la mia vita. Non dobbiamo a nessuno la coerenza, se non a noi stessi...sempre che lo si desideri.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi?

Minerva...il nick non è scelto a caso e non ci vedo nulla di strano.

L'armatura e le arti.

Ho combattuto e combatto le mie battaglie, vivo le mie passioni, curo le mie ferite, esprimo le mie gioie e i miei dolori con il mio lavoro e con la mia vita. Non dobbiamo a nessuno la coerenza, se non a noi stessi...sempre che lo si desideri.

...quella frase....non voleva sortire nessuna domanda.......era solo adagiata lì..........

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso la cara e dolcissima lorenza.....ci prepara un caffè......con due cucchiaini di loren...ehm...di zucchero...:D
:P

... kiamato un'amica... conosse?

magamago_hack.jpg

:haha:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...