Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buona notte :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=g6i3JTF8-tA

In quel video ci sono pure io :ghghgh: E NON sto scherzando :prr:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel video lo ho fatto quando ero alle medie e, giocando nella squadra di baseball di cui il Faso è presidente, avevano proposto a me e a dei miei compagni di squadra di partecipare al video visto che gli servivano dei ragazzi per fare le comparse. Tra l'altro non ci hanno nemmeno pagati se non per quello che all'epoca era il loro ultimo album e che ci hanno tutto autografato :prr:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno dei ragazzini giovani che si vede nel video, talvolta con la maschera antigas :prr:

Quel video lo ho fatto quando ero alle medie e, giocando nella squadra di baseball di cui il Faso è presidente, avevano proposto a me e a dei miei compagni di squadra di partecipare al video visto che gli servivano dei ragazzi per fare le comparse. Tra l'altro non ci hanno nemmeno pagati se non per quello che all'epoca era il loro ultimo album e che ci hanno tutto autografato :(

Figo giocavi nella squadra di Faso! :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo giocavi nella squadra di Faso! :ghghgh:

Aspè, non giocavo CON il faso, quelli erano tipo in A 2, giocavo nella stessa squadra ma in una categoria diversa (i cadetti) :(

BUONDì a tutti :prr:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì...aspetto che scendano a fare colazione...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal canile :P Oggi giornata così e così visto che l'unico volontario che c'era oltre a me era di malumore B) La giornata poi è peggiorata quando ho scoperto che un cucciolino di qualche giorno forse ci lascierà (inteso in maniera brutta) ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

metto "Truman Capote" nel lettore DVD, dopo credo che mi dedicherò ad incombenze varie ed eventuali

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...