Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

storia dell'architettura :ciao:

parleremo più che altro della gita che faremo dopodomani a Firenze

poi al pome mi incateno al cancello del parcheggio interno che ci han sequestrato :zzz::DD

Uh bello! Anchio domani in teoria ho storia dell architettura.... 4 ore ore di mattina e altre 4 di sera.... Mai che ci vado ho pure la correzione di un progetto....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dalla mia postazione scolastica e mi preparo per il compito di inglese:confused::zzz:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In treno saltellando con l'iPhone tra il 3g:dance:Buondi Mac-User:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :zzz:

Oggi sveglia presto che devo andare con un amico ad iscrivermi ad un test di inglese e a sentire in canile se hanno bisogno di qualche volontario :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno.. :zzz:

son sveglio da un'ora e mezza che ho passato a rotolarmi tra lenzuola e pensieri.. ho mal di testa ma almeno lo stomaco è salvo, ieri ho evitato di bere schifezze, ciò non toglie che ci abbia dato dentro parecchio. :DD

o forse è stato quel fantastico panozzo salsiccia scamorza funghi maio appena usciti dalla discoteca? :ciao:

non ci devo pensare se no... la golosità di roba salata e cicciosa avrà il sopravvento. ;)

frattanto mi faccio un thé per reintegrare liquidi e zuccheri.. così mi ripiglio un attimo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :)

Oggi sveglia presto che devo andare con un amico ad iscrivermi ad un test di inglese e a sentire in canile se hanno bisogno di qualche volontario :)

bravo! negli anni di università lo facevo anche io! i volontari nei canili servono sempre!!

bravi ragazzi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo fab :)

...io non ho mai avuto il coraggio di farlo, qui vicino ce n'è uno [dove abbiamo preso gli ultimi due cani che abbiamo avuto.. :dance:], ma è un luogo che mi ha sempre incusso timore..

intanto sto guardando su iutiub qualche video sulla città di malaga.. :P caspio che razza di feste che fanno. :) devo dire che... siamo a -16 e le farfalle nello stomaco, quando ci penso, le sento moltiplicarsi.. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un macbook decente quandto può venire a fare? in ottime condizioni ma usato?....potrei farci un pensierino per il mio compleanno

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, oggi non sono riuscito nè ad iscrivermi al corso di inglese, nè di andare in canile :) Il mio amico infatti è rimasto imbottigliato a milano :P

Ci torno comunque martedì :rolleyes:

Siamo comunque andati a farci una pizza, dove abbiamo mangiato come dei porci :)

Stasera mi tocca stare leggero leggero se no scoppio :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... mio padre ha trovato un potenziale acquirente per il mio imac.. :)

forse che... riuscirò ad avere il mbpro? :)

giuro che, nel caso, mi spiacerà tantissimissimissimo disfarmi del mio Bimbo Bianco...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mia mamma porta fuori il cane.. e io porto fuori mia nonna. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...