Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Leggo pagine e pagine senza capire ciò che leggo. Ma devo finire di leggere altre 70 pagine oggi per iniziare l'altro libro domani.. che epopea.

No, stoppa. Leggere senza capire è inutile :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dormire.... :mhh:

Infatti...ho appena notato le cuffie dell'mp3 di mammà sul tavolino del salotto e ora mi ascolto Guccini...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dedurre che Guccini fa effetto abbiocco... Buono a sapersi... :mhh:

Notte :lol:

No assolutamente...anzi...però è rilassante...ho le luci spente e i suoi versi sono dolci e rilassanti...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stiracchio e spero che la giornata passi in fretta

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a lavoro.. ho appena preso il mio 3° caffè... e con la testa sono in vacanza

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono al lavoro, che palle!!!!

meno male che c'è IM così mi passa un po' il tempo.

;)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena svegliato. BUONDì ;)

Oggi ci sono un po' di telefilm che ho registrato ieri e che mi voglio sparare :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...