Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

"depetalo" un'immaginaria margherita "lescrivo-nonlescrivo-lescrivo-nonlescrivo-..."
no..aspetta ke lo faccia lei...

Il sol fatto che immagini questa margherita demarca la tua voglia di farlo. Fallo, per non avere rimpianti in caso vada male, e per non essere incerto in caso vada bene. Le strategie vanno bene per chi ha un fine, ma per chi vuole liberare il proprio demone sono un incrocio che può portare a male strada e che comunque ci fa rallentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sol fatto che immagini questa margherita demarca la tua voglia di farlo. Fallo, per non avere rimpianti in caso vada male, e per non essere incerto in caso vada bene. Le strategie vanno bene per chi ha un fine, ma per chi vuole liberare il proprio demone sono un incrocio che può portare a male strada e che comunque ci fa rallentare.

in realtà le dovrei scrivere per offrirle un favore, solo che, al momento, sono in una fase d'apatia alla "ma anche no". Cheppalle.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che freddo ragazzi :rofl: Sono appena tornato con le gambe TOTALMENTE congelate :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fame!!!!Questa sera focaccia con stracchino:gnam::rofl:!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma anche no" imposto dalla situazione e cioè non devi mostrarti come troppo servizievole o imposto da te ?

Non lo so. Non sono un tipo servizievole, sono disponibile, soprattutto con 1-2 persone. Pare che io si portato per i gesti eclatanti e assolutamente incapace di affrontare una quotidianità comune. Sono genericamente, in questo momento, di cattivo umore. Sono sul punto di andare a farmi un giro per "yahoo answers".

In questo momento, peraltro, il suo stupido, maleducato, con un nome ridicolo, senza un quadro preferito (il fatto che uno non riesca neanche a partorire un "i girasoli, van gogh" è, di per sé, grave), che non tiene le porte aperte, con il quale fa attività tali da rendere necessaria la depilazione delle gambe, biondo e, pare, più grosso di me ragazzo è nella nostra odiosa città (odiosa a prescindere dalla sua presenza), non è che migliori il mio umore a livello esponenziale. :rofl:

Uff, farò il mio signorile gesto eclatante e lascerò correre.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paaaaaal ke meraviglia sei pubblicato :ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di mangiare la pasta con pezzi di guancia e pepe nero. Una SQUISITEZZA :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...