Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho fatto un po' di fotine alle palle...dell'albero di natale che pensate?!? :fiorellino:

Ora spetto la mia ragazza e poi cuciniamo la pasta prima che arrivi un'altra coppia di amici...seratina tranquilla...filmetto e basta...

Turbo...le scarpe vado a comprarle e per natale avrò il rimborso! :ciao:

Viva mammà! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di fotine alle palle...dell'albero di natale che pensate?!? :fiorellino:

Ora spetto la mia ragazza e poi cuciniamo la pasta prima che arrivi un'altra coppia di amici...seratina tranquilla...filmetto e basta...

Turbo...le scarpe vado a comprarle e per natale avrò il rimborso! :shock:

Viva mammà! :ciao:

la mamma è sempre la mamma.. :ghghgh:

il motore del mio topic...è turbo...:oops:

:mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la mamma è sempre la mamma.. :ghghgh:

Già infatti non chiedo mai al papà se si parla di abbigliamento...ma se si parla di tecnologia allora :fiorellino:

Un giorno gli faccio vedere il video di un telefono...mi guarda e mi fa "A febbraio cambi contratto e te lo prendi"...io avevo tipo questa faccia :ciao:...però poi è diventata subito questa...:mhh:

Lui invece vuole questo:

49364bf662b03_zoom.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti non chiedo mai al papà se si parla di abbigliamento...ma se si parla di tecnologia allora :fiorellino:

Un giorno gli faccio vedere il video di un telefono...mi guarda e mi fa "A febbraio cambi contratto e te lo prendi"...io avevo tipo questa faccia :ciao:...però poi è diventata subito questa...:mhh:

Lui invece vuole questo:

49364bf662b03_zoom.jpg

bello questo come arma di difesa... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...