Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

vado a mettere qualcosa sotto i denti.. svegliarsi alle 3 del pomeriggio ha come svantaggio che entri in cucina e han già sparecchiato da un bel po'.:)

a me quando mi svegliavo alle 15/16 facevano trovare gli scariti x costringermi a svegliarmi prima :)

Vi saluto carissimi( :P ), a dopo! :)

:ghghgh::weep:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

per come l'hai tagliata e mantenendo la stessa proporzione è il contrario .. :P

SICURO? :weep:

hai dato un'occhiata al programmino che ti ho postato ?

ancora no

ho iniziato a fare delle provole col fotociop e le sto postando di là :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

è partita la bonifica di camera mia. mio papi mi ha chiesto se mi fossi finalmente deciso a derattizzare. :weep:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è partita la bonifica di camera mia. mio papi mi ha chiesto se mi fossi finalmente deciso a derattizzare. :P

ho visto le foto che hai fatto al motor show....più che le macchine ti sei divertito a fotografare le ragazze :weep:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

è partita la bonifica di camera mia. mio papi mi ha chiesto se mi fossi finalmente deciso a derattizzare. :)

:)

il mio qual'è di regalo ? ....... :)

...e il mio? :weep:

si la parte sinistra della foto è sacrificabile .... :P

ma sarei io :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando fai bene la confezione...:):weep: :)

ciao bellissima!:P

Che tempo fa oggi da te? in romagna c'è tanto sole! :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:P scegli pure.......ma ti avverto......mancano ancora...quelli più in.......come il mio....:weep:....e quello suo............

il pandoro va benisismo .... :)

ma sarei io :)

appunto ... fai scorrere verso sn .... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:P si va x quello...donne e motori...ma anke x donne&donne e basta :weep:

Ma dai....! in giro è pieno di belle donne! non c'è bisogno di andare al motor show per vederle....:)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai....! in giro è pieno di belle donne! non c'è bisogno di andare al motor show per vederle....:ghghgh:

è un'occasione x l'utile e il dilettevole :)

:weep: ok...

il pandoro....

l'ha preso già switcher......:P

mmm...pandoro?!?!? :) lo cedo al turbo in attesa di qualcosa di meglio :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...