Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi documento.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo per accompagnare mia mamma al lavoro :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da lavorare (giunto nella mia via in sbandata per colpa del marciapiede) mi ferma mio papà a metà via e mi fà...torna a casa che c'è una lettera...arrivo a casa e chittitrovo...la lettera della scuola per tre materie col cinque e mezzo! :med:

Dopo 4 anni passati bene (3 e mezzo) mi mandano la lettera per un paio di 5?!? :mad:

Cmq...ho sonno e sto aspettando che arrivi la morosa :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da lavorare (giunto nella mia via in sbandata per colpa del marciapiede) mi ferma mio papà a metà via e mi fà...torna a casa che c'è una lettera...arrivo a casa e chittitrovo...la lettera della scuola per tre materie col cinque e mezzo! :med:

Dopo 4 anni passati bene (3 e mezzo) mi mandano la lettera per un paio di 5?!? :DD

Cmq...ho sonno e sto aspettando che arrivi la morosa ;)

:mad: ti è andata bene....una volta arrivava la lettera....per il militare.....:)......due balls.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ti è andata bene....una volta arrivava la lettera....per il militare.....:ciao:......due balls.......:DD

;) Beh almeno là c'era la possibilità di fare l'obiettore...qui quando ti arriva ti devi mettere a studiare...non hai alternative! :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5,5 è recuperabile....

è quello che mi ha salvato con i miei :mad:

No infatti sono tranquillo...mi rompe solo che se non la mandavano recuperavo e i miei non scassavano...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me non ne hanno mai mandate lettere del genere mah...

Anche per me è la prima...e il bello è che sono già stato in situazioni anche peggiori! :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da lavorare (giunto nella mia via in sbandata per colpa del marciapiede) mi ferma mio papà a metà via e mi fà...torna a casa che c'è una lettera...arrivo a casa e chittitrovo...la lettera della scuola per tre materie col cinque e mezzo! :med:

Dopo 4 anni passati bene (3 e mezzo) mi mandano la lettera per un paio di 5?!? :mad:

Cmq...ho sonno e sto aspettando che arrivi la morosa :DD

:)

beeeello. :ciao:

ma sì che sono tre materie col 5 e mezzo!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che mi ha salvato con i miei :mad:

No infatti sono tranquillo...mi rompe solo che se non la mandavano recuperavo e i miei non scassavano...:ciao:

quando andavo al liceo avevamo due libretti, uno dei voti e uno delle assenze-convocazioni. ed eravamo tenuti a farli firmare dai genitori...

chissà che fine han fatto! :)

probabilmente nel rogo [memorie comprese] che ne ho fatto dopo...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quando andavo al liceo avevamo due libretti, uno dei voti e uno delle assenze-convocazioni. ed eravamo tenuti a farli firmare dai genitori...

chissà che fine han fatto! :ciao:

probabilmente nel rogo [memorie comprese] che ne ho fatto dopo...

Anche noi ce l'abbiamo...solo che non scriviamo mai i voti :mad:

Allora quando ti vedremo in Tivì? :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi ce l'abbiamo...solo che non scriviamo mai i voti :mad:

Allora quando ti vedremo in Tivì? :)

braaaaavi! ;)

credo entro questo fine settimana gli spot saranno in onda.. :DD

sinceramente non mi interessa di passare in video, anche se in teoria dovrebbe essere molto probabile.. in una scena dovevo camminare a braccetto con una, proprio in favore di camera.. e a guardare gli storyboard in un'altra scena dovrei essere visibile, ma tipo dal quarto piano di un palazzo.. :ciao:

mi sto facendo un thè. non mi sono ancora ripigliato da ieri.. e domani niente sci, tempo di schifo... sta nevicando di brutto, figata, però uffff io volevo andare a sciare!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il libro su Gehry! :)

chefffortuuuuna! :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'architetto?:mad:

se così vogliamo definirlo... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...