Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La mia coinquilina è arrabbiatissima perché l'ho piantata in uni e non l'ho aspettata. Probabilmente non si è accorta che me ne sono andata straincazzata quando ho visto con CHI stava facendo la simpatica.

Adesso impiegherà due giorni a prepararsi per uscire e avrà la luna tutta la sera. Ma che palle di ragazza, imparasse a fare l'oca con quelli del suo ovile...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia coinquilina è arrabbiatissima perché l'ho piantata in uni e non l'ho aspettata. Probabilmente non si è accorta che me ne sono andata straincazzata quando ho visto con CHI stava facendo la simpatica.

Adesso impiegherà due giorni a prepararsi per uscire e avrà la luna tutta la sera. Ma che palle di ragazza, imparasse a fare l'oca con quelli del suo ovile...

Che coinquilina odiosa! :P

Auguri Querty!!! ;)

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mangiato come un grande! :P

- Panino con la servola :dance:

- Un pezzo di pasticcio avanzato da mia mamma...

- Un toast (freddo) con philadelfia e bresaola

- altro toast con bresaola e funghi

- Un po' di funghi con due pezzetti di schiacciatine...

;)

Però che beello :gnam:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pulizie nel mac: ho comprato un hd esterno portatile da 250gb e ci ho trasferito su tutta la libreria di iPhoto e le cartelle contenute in immagini.

Tutto alla grande, come sempre, ma adesso (si, ho fatto il backup, sull'altro hd da 2tb) devo cancellare dal mac l'intera cartella immagini (esclusi photobooth, ichat e un'altra che non ricordo...) e sono 35500 files!

Sto cancellando in modalità sicura e sono al massimo della potenza del mac, ad hoc, ma secondo voi quanto ci mette? Entro domattina ce la fa?

E nel caso in cui debba lasciarlo lavorare in salotto per tutta la notte si fonderà? ;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo che depressione da Paola cè Tiziano Ferro..... :ciao:

uhuhuh sto giusto parlando su msn con un'amica di tiziano ferro... e lei è una metallara che come me apprezza giusto qualche sua canzone. :ciao:

devo dire che sarà un fenomeno da ragazzine, però qualche gran bel verso è stato in grado di scriverlo. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ogni atmosfera ha bisogno di un determinato stato mentale...

non ascolterei mai "e fuori è buio" durante un viaggio on the road mentre guido in un pomeriggio di sole dopo che ne so una giornata pazzesca tra stranieri e spiagge sconosciute. come non ascolterei mai "no ceiling" di eddie vedder mentre ricordo l'ultima relazione andata a monte l'altro ieri, per esempio.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E' appena finiti Distretto di Polizia 8.

girano voci che ci sarà anche la 9 serie (LO SPERO):ciao:

X ora dovrò stare senza il X TUSCOLANO:cry:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile... sono riuscito a fare funzionare una pennetta wifi sul mio vecchio PC su cui ho messo Gentoo Linux, partendo dai sorgenti e configurando tutti i file a mano... però, che soddisfazione vedere che va, sono quasi commosso :( :caffe:

(ah, vi sto scrivendo in questo momento proprio dal vecchio PC con Gentoo :fiorellino:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo le ardite evoluzioni del CrazyBox... :caffe:

yooohoooo il CrazyBox fila che è una bellezza :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...