Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Un saluto molto particolare,per la mia moderatrice preferita e per la piccola Angelica!!:fiorellino: :haha: :dance:

ciao cara :D come stai?? il tempo dalle tue parti aiuta l'umore? :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tento di vendere su internet il gioco che ho preso ieri perchè non mi è piaciuto affatto :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

..quì c è un sole splendido...

i gabbiani svolazzano liberi nel cielo...

il mare sembra calmo...

e le palme fanno la giusta ombra!!!!!!!!

chi vuol raggiungermi...??? :dance:

seeeeeeeee magari!!!!!!! :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro annoiandomi da morire!!

mamma mia che tragedia.

:fiorellino:

salutami il mare.......anche se credo oggi sia brutto tempo anche lì..:dance:

anche a me è piaciuto molto il film dei doors.. :haha:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

A seconda di dove lhai comprato entro 24 ore dall acquisto puoi riportarlo.

Lo so, sfortunatamente la mia intenzione sarebbe quella di riportare la confezione normale del gioco e tenermi le parti della limited :cry:(i bonus sono STUPENDI!!!) Peccato che non si può fare.

Adesso vedo un amico mi ha proposto di scambiarlo con Far Cry 2 che lui ha quasi finito e adesso vedo. Al massimo al posto di scambiarlo ce li imprestiamo soltanto :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, devo ricordarmi di dire e Icchisi che mio cugino ha comprato una villa in Sardegna :sbav:

Villa in sardegna? :mad:

Quand'è che ci inviti :cry:

Per l'esame fregatene, succede, cosa dovrebbe dire mia sorella che ha toppato l'ultimo esame del corso di laurea? :(:mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...