Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Veramente l'ho fatto per la cena a lavorare questa sera ma la prossima volta volentieri (altrimenti le mie colleghe mi sbranano!)...se vuoi quando lo sforno posto la foto!

Chiara

allora facciamo così intato posti una foto, poi mi inviterai a cena :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Andata!

Chiara

evvai me so beccato l'invito a cena, o me so autoinvitato??

vabbè l'importate è che cucini bene :ghghgh:

io porto da bere:salute:

e i fiori:mazzodifiori:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai me so beccato l'invito a cena, o me so autoinvitato??

vabbè l'importate è che cucini bene :ghghgh:

io porto da bere:salute:

e i fiori:mazzodifiori:

Dicono di sì...le tagliatelle al ragù alla bolognese vanno bene?

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono di sì...le tagliatelle al ragù alla bolognese vanno bene?

Chiara

ma certo cara vanno benissimo, se poi le tagliatelle le fai tu...:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da un giro in moto a milano sotto la pioggia dove mi sono, in maniera alquanto imbarazzante, steso per terra :confused: Il problema VERO e proprio è che adesso io sto bene, ma la mia moto no :shock: C'è infatti sa sistemare una leva del freno ed un freno intero :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da un giro in moto a milano sotto la pioggia dove mi sono, in maniera alquanto imbarazzante, steso per terra :confused: Il problema VERO e proprio è che adesso io sto bene, ma la mia moto no :shock: C'è infatti sa sistemare una leva del freno ed un freno intero :cold:

Ma nooooooo :shock: Tu stai bene però?

Beh cambiare un freno non dovrebbe essere una grande spesa, ma il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooooooo :shock: Tu stai bene però?

Beh cambiare un freno non dovrebbe essere una grande spesa, ma il resto?

Fisicamente non mi sono fatto niente :cold: è l'orgoglio però che ne risente :confused:

Per il costo bisogna vedere COSA si è rotto, se si è rotta la pompa del freno quelli sono soldoni in quanto si può arrivare anche a 150 € :shock: Per il freno dietro invece è una stupidata saranno sì e no 20 €. Mo comunque la faccio tutta controllare da mio padre che di moto ne smonta da quando aveva 14 anni e vedremo Fortuna che i soldi dell'ultimo lavoro li ho messi tutti da parte :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sfornato:

pa280013.jpg

Chiara

è per me, vero :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Chiara

non per essere impertinente ma quanti hanni hai???, Si lo so l'età una donna non si chiede mai, ma è per regolarmi se posso chiederti in moglie :shock::confused:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere impertinente ma quanti hanni hai???, Si lo so l'età una donna non si chiede mai, ma è per regolarmi se posso chiederti in moglie :shock::confused:

Esattamente quella dichiarata nel profilo: l'anno di nascita compare anche nel mio nick...sono un "pochino" fuori età per te...

:fiorellino:Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

HO FAME!!!!!aspetto di mangiare!!!!Il mio stomaco è rimasto con il vecchio orario!!!!!:shock::cry::shock::cry:................................:confused:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere impertinente ma quanti hanni hai???, Si lo so l'età una donna non si chiede mai, ma è per regolarmi se posso chiederti in moglie :shock::confused:

Aspetta! Ci sono prima io :cold::shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quella dichiarata nel profilo: l'anno di nascita compare anche nel mio nick...sono un "pochino" fuori età per te...

:fiorellino:Chiara

evvabbè io non mi faccio problemi :confused::shock:

Aspetta! Ci sono prima io :ok::cold:

se se è arrivato :shock:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

evvabbè io non mi faccio problemi :confused::shock:

se se è arrivato :shock:

Vuoi fare a botte? :cold:

Ci sfidiamo per amore di una donzella indifesa :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso....dopo il pane azzimo....e il pesce spada........l'insalata di riso......poi una banana e uno yogurt....

...prendo una seconda porzione di riso.....:shock:

Sera! :confused:

:ok:

Vuoi fare a botte? :shock:

Ci sfidiamo per amore di una donzella indifesa ;)

..mmmhh.......non è la tattica giusta......per conquistare ...una femmina.....:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...