Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

aspetto niùs da vari ebay-shop per il mio primo flash. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non te lo vogliono vendre :fiorellino:

boooooh... mi han detto che è un articolo richiestissimo e stan facendo scorte.. spero di averlo assolutamente entro venerdì prossimo per la serata di halloween, così potrò sputtanare tutte le foto con un flash che non sarò in grado di usare. :cry:

tra l'altro tra flash, bouncer, 8 batterie AA 3000 mAh [mi sa che un solo banco di batterie non mi basta per una serata] e caricabatterie, ci spendo parecchio grano..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente non mi capisce, la gente scherza ma non capisce che mi da fastidio, la gente fa tanto la tosta ma non sa che mi fa solo male...

Sembrerò poi tanto sicura di me, tanto scazzata, ma ci rimango male anche io per un sacco di cose e mi incavolo :fiorellino:

anche virtualmente son sempre stato convinto del contrario. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di umore e carattere cangiante :cry:

Quando vieni a qualche raduno milanese con la canon? :fiorellino:

bbbbooooh...

purtroppo ora come ora non ho più molti venerdì e sabati sera liberi [purtroppo più o meno, a me piace quel che sto facendo ;) ] quindi sarà difficile...

organizzate il prossimo e valuterò le mie possibilità di venire a meilandt!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da:

2971473789_bc76effa6f.jpg

2972316370_c6047950d0.jpg

2972315548_23c8b81f62.jpg

QUANTO FREDDO!!! babbabia c'era un vento... quello è un mio amico che saliva... io ho fatto una salita sola perchè avevo male ad un piede e freddissimo :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

..mmm...ho già mangiato un panino con la provola.....una pizza....delle castagne....concludo con i biscotti.....:fiorellino:

Ah però! Hai voglia di partite a tennis per smaltire! :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

cenato.

ora cazzeggio un po', poi doccia e alle 10 e mezza esco e vado a "lavorare". :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto chiacchierando con un amico che è riuscito a mettere su senza problemi Leopard sul suo portatile Acer :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

sto chattando con un bimbominkia che vuole info per la festa di halloween al palaisozaki, scrive 2 parole poi fa invio... praticamente per leggere un intero periodo devo fare scroll della finestra di mercury. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

docciato e imbellettato, l'attrezzatura è pronta e carica, io ho bisogno di un coffee o due redbull, o ambedue le scelte. :confused:

maaaassì stasera si prospetta bella carica di suo. ;)

niente russe però stavolta, e niente limo. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...