Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La mitica Economia Aziendale!! =)

Un collega!! Anche se oggi mi sn sparato quattro ore di lezione, ragioneria al pome è devastante!! Ec.Aziendale l'ho fatta al primo anno e studiando è assolutamente fattibile...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei uscito ha giurato di non voler progettare più supermercati? :shock:

Di sicuro non disegnerò più a mano in vita mia... (almeno spero, se non passo sto esame mi toccherà rifarlo l'anno prossimo...)

Per ora sto solo recuperando le mie poche facoltà mentali, e sperando...

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un collega!! Anche se oggi mi sn sparato quattro ore di lezione, ragioneria al pome è devastante!! Ec.Aziendale l'ho fatta al primo anno e studiando è assolutamente fattibile...

E' l'unica materia per cui provo passione tra quelle che sto facendo :shock:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato Facebook.app, un'applicazione per leopard che permette di avere faccialibro nella sua bella finestra. niente di speciale, si tratta di un puro e semplice browser con la sua iconcina dedicata. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON GIORNO A TUTTI!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :(

Sta mattina niente scuola...sono stato sveglio dalle 4 e mezza fino alle 6 circa e stavo malino...ora studio storia così farò un bel tema...dovevo averlo oggi...ma è solo una coincidenza...:ghghgh:

Come va?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

bon sono a casa, mi gratto, cazzeggio. aspetto conferme per un lavoro che dovrei fare...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...