Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

e cmq ci sono sia all'italiana che nella goriziana :ciao:

buon weekend a tutti :cold:

E allora boh :ciao:

ma allora :cry: stai veramente guardando un film erotico ? :ciao:

scherzo :cold: si come sonnifero il biliardo funziona che è una meraviglia :lol:

Macchè!!! Sono su Rai Sport! ;)

Se funziona come sonnifero me lo sno scelta il programma.... Ho già sonno..

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi faccio ancora un goccio di thè e poi vado a fotografare i miei compagni di corso che allestiscono una mostra.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora boh :cold:

Macchè!!! Sono su Rai Sport! :lol:

Se funziona come sonnifero me lo sno scelta il programma.... Ho già sonno..

:ciao:

si si , silenzio tombale , 2 tipi vestiti come camerieri , il telecronista con voce bassa e che pure lui non vede l'ora di andarsi a casa , il pubblico a una faccia che fa vomitare , ecc ecc un gran bel programma terapeutico :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che fare...mio cugino mi ha chiesto se volevo andare con lui a un concerto dei Los Angelis ma non ho molta voglia...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverto a litigare con un mio amico sulla disputa PS 3/360 :cold:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

su sky.....sì....:cold:

Io invece non vedo l'ora di godermi le WORLD SERIES di Baseball su NASN!!! Ho trovato un amico che ha anche il pacchetto sport di Sky e me le registra su DVD :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco vado a giocare a tennis :DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...