Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sul treno x Mi facendo "tiraregli occhi"ai viaggiatori mentre uso l'Iphone...Buon giorno Mac-User;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::colazione::loveitaliamac:

Mal di golaaaaaaa :confused:

e stasera vado in un posto che si chiama FUSION a fare la tamarra :colazione:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON GIORNO A TUTTI!!!!!

Mi sono appena svegliato, adesso mangio e poi mi tuffo davanti alla TV :loveitaliamac:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, ogni mattina la stessa storia?! :ghghgh::mad:

Che bella vita!! :colazione::mad:

Dici? A me rompe le balle. Sì, per le prime 2 settimane va bene ma poi diventa una noia. :loveitaliamac:

è la vita del disoccupato comunque, già solo il fatto di esserlo trita i maroni :colazione:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? A me rompe le balle. Sì, per le prime 2 settimane va bene ma poi diventa una noia. :ghghgh:

è la vita del disoccupato comunque, già solo il fatto di esserlo trita i maroni :colazione:

Allora prendi esci cerca fai disfa, se si vuole lavorare qualcosa si trova!!! O per lo meno si può dire di essersi sbattuti alla ricerca!! In bocca al lupo!! :loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
-4.9% di market share per susi, grazie al cavolo, i miei colleghi hanno abbassato la produzione del nostro brand di punta e un sacco di gente non l'ha potuto comprare. BRAVI!!!!!

esilarante!:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendi esci cerca fai disfa, se si vuole lavorare qualcosa si trova!!! O per lo meno si può dire di essersi sbattuti alla ricerca!! In bocca al lupo!! ;)

Sono iscritto già a 4 siti di lavoro e a diverse agenzie del lavoro. Mando già 3-4 curriculum al giorno, mi sembra che basti :ghghgh: Il vero problema è che al momento senza un minimo di specializzazione non trovi quasi niente :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente, oggi giornata di giri per uffici al politecnico, sono andato a farmi un'idea di come programmare il piano di studi per il prossimo semestre in spagna.. bene, probabilmente potrò frequentare due facoltà e scegliere altri corsi visto che in quella "parallela" alla mia non c'è perfetta corrispondenza coi corsi che dovrò swappare. evvai di belle arti e scienze delle comunicazioni [oltre a ingegneria per il design...]!!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente, oggi giornata di giri per uffici al politecnico, sono andato a farmi un'idea di come programmare il piano di studi per il prossimo semestre in spagna.. bene, probabilmente potrò frequentare due facoltà e scegliere altri corsi visto che in quella "parallela" alla mia non c'è perfetta corrispondenza coi corsi che dovrò swappare. evvai di belle arti e scienze delle comunicazioni [oltre a ingegneria per il design...]!!! ;)

In quale città della Spagna andrai?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena riferito che in uni riniziamo non il 6 ma il 7.... Devono ancora approvare l orario....

...io ho già ricominciato sta settimana ma ho eheheheh perso la prima lezione perchè lunedì ero al mare in siculia.;)

:DD buon giorno

switcher, come fa il tuo avatar? ;)

frattanto continuo ad indagare sull'offerta formativa dell'Universidad de Malaga, cercando di capire con cosa sostituire gli esami che mi mancano.:ghghgh:

tra una 20ina di minuti devo incontrare il mio tutor accademico con cui decidere la pianificazione. poi scappo in centro a conoscere la mia prossima modella! :ok:

e già che ci sono faccio un salto da fnac a vedere qualche bel tomo di tecnica d'illuminazione e postproduzione avanzata livello supersayan 5, ne ho estremo bisogno. ho faaaaame di apprendere tutto quel che c'è da sapere sulla fotografia!!!

e già che sono in centro ne approfitto per qualche scatto diurno.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

In quale città della Spagna andrai?;)
.

malaga.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;) buon giorno
Mi hanno appena riferito che in uni riniziamo non il 6 ma il 7.... Devono ancora approvare l orario....
Sono iscritto già a 4 siti di lavoro e a diverse agenzie del lavoro. Mando già 3-4 curriculum al giorno, mi sembra che basti :ok: Il vero problema è che al momento senza un minimo di specializzazione non trovi quasi niente :DD

Buongiorno a tutti voi!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...