Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sono appena svegliato, mangio, guardo un episodio di Scrubs e poi mi rimetto a ronfare :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!! :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

'mazza che sbornia.. ho gli occhi rotti e il pancino offeso. dormito malissimo.. ora mi faccio un thè e mi guardo la terza puntata di heroes 3.

non ho ricevuto le mail che mi aspettavo, qui finisce male sta storia del tirocinio porcaccia miseria.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bella....:mhh:

:ola: hola mac! che bello l'autunno, siamo di nuovo tutti online :mhh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba zozza :mhh:

c7ca5_canon430exii_frontback.jpg

aaargh inviiiiiiidia!!!!

anche io :ola:

uahoooo che futura mamma!! :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uahoooo che futura mamma!! :mhh:

:mhh:

:ola:

Era un po' che non ti facevi vedere, tutto bene? :D

sì sì tutto bene, solo molti impegni :ghghgh: ma quest'ultimo mese devo cercare di riposarmi un po' :mhh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba zozza :mhh:

Bravo giovane Padawan :mhh:

:D

sì sì tutto bene, solo molti impegni :ghghgh: ma quest'ultimo mese devo cercare di riposarmi un po' :ola:

:mhh:

Io cerco di capire quale conto corrente bancario potrebbe essere più conveniente :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:D sto tagliando alcuni miei video per postarli su youtube che mi accetta come max minutaggio 10 minuti a video ( mi pare un po una limitazione forzata) anche se li ho messi interamente su google,ma siccome sapete che sono un artista internazionale affermato :ola: non posso lasciare nulla di intentato per la mia immagine :mhh: :mhh: :mhh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio cè applelina!

ciao bella come stai?

hai davvero un bel pancione ora!!!

kiss kiss

:mhh: eh sì, ci sono :D

:mhh: in verità io ci sono sempre, Italia Mac vuoi o non vuoi è un po' casa mia :ola:

grazie per i complimenti, anche se mi sento una balenottera vado fiera del contenuto del mio pancione :mhh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

........appena portata l'auto dal Carrozziere ....Venerdi' e' gia' pronta!.....meno male.......e quindi....

....oggi se tiene un po' di sole ......e approfittando dell'esigenza di andare a Ferrara ........un giretto in Moto....:mhh::D......ben protetto ...aria....l'eta' oramai avanza..:mhh::mhh:...

....Max oggi e' tutto della nonna Giulietta (la mia mamma:love:)......destinazione stazione dei Treni ....adora i treni.......:ola:...

......ora che faccio?........:ghghgh:

...Lorymar......fra la Musica e la Cucina...

p.s. Un saluto a tutti e al Mitico .....MacGiov...:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Completata la formattazione di c:\ ed iniziamo ad re-installare i programmi.

Dopo tanto sudare, tra driver, LAN non riconisciute Controllers RAID inesistenti posso affermare...

LUCA 1 - WINDOWS 0

:mhh:

....si ma nei tempi supplementari.....la schermata blu e' sempre in agguato..:mhh:

:ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...