Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Non l'ho capita bene...:timido:

Praticamente a Sintra in Portogallo c era sto venditore di auto che conservava quelle che gli piacevano di più ne ha accumulato 180 (quelle che si vedono nelle foto) moltissime sono praticamente nuove e valgono un sacco di soldi. Il magazzino è stato chiuso con saldature quando era pieno poi le altre cose che sono scritte dicono che sono una leggenda....

Ovvero che la terra dove si trovava è stata venduta senza menzionare al nuovo proprietario la presenza di quella stalla con 180 auto e che è stata scoperta solo aprendola...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il mio Facebook,stò aggiornando l'iPhone e ora mi aggiornerò sul sito del Comune x partecipare ad un corso... inzomma si agiorna, si aggiorna:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho appena finito la pulizia del mio "nuovo" PowerMac G4..dunque penso di aver aspirato uno o due sacchetti di polvere ma ne è valsa la pena! Appena acceso ho scoperto con piacere che si tratta di un PM G4 Mirrored drive door, PPC G4 dual 1.25 Ghz..Ram molto provvisoria e HD ancor più posticcio. Adesso parte il restauro...che figata! (almeno per me lo è...)..ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

che si mangia stasera?????..............bho...........:shock::P:timido:;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :timido:

Bella House :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Tempi Moderni di Charlie Chaplin...bellissimo!

Ora vado a preparare la tavola e sta sera tramezzini:gnam: :timido:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre aspetto cena perdo tempo a riorganizzare le foto su flickr... ora sono un Pro anch'io. eheheh! :timido:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre aspetto cena perdo tempo a riorganizzare le foto su flickr... ora sono un Pro anch'io. eheheh! :timido:

Ma cosa c'è di diverso tra un account pro e uno gratis?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai limitazioni nel numero di foto, dimensioni, gruppi dove inserire le foto, set da creare ecc ecc.....

E il costo?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, che cos'è l'account .mac? :timido:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...