Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

appena finito di mangiare :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

...si tutto bene...grazie...

...oggi tutta la giornata in giro...per lavoro...

:( io avevo un corso....finirà mercoledì.....che balls.....però c'è una ragazza carina....con gli occhi verdi...un amore......:fiorellino:......

Hai sentito la Fis,mangia pure lei pizza,vi siete messi d'accordo?:love::ciao:

...no.....voleva la fetta più grande.....e così....l'ho rinchiusa nel bagno............:)...con un pc con vista.......così impara...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: io avevo un corso....finirà mercoledì.....che balls.....però c'è una ragazza carina....con gli occhi verdi...un amore......:love:......

...quindi vale la pena andare al corso...:(

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

:( io avevo un corso....finirà mercoledì.....che balls.....però c'è una ragazza carina....con gli occhi verdi...un amore......:fiorellino:......

...no.....voleva la fetta più grande.....e così....l'ho rinchiusa nel bagno............:)...con un pc con vista.......così impara...:P

Hai fatto bene Macgiov,ma ora preparati,che la Fis ti risponde a modo suo!!:ciao::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene Macgiov,ma ora preparati,che la Fis ti risponde a modo suo!!;):ghghgh:
:devil:
:ghghgh: io avevo un corso....finirà mercoledì.....che balls.....però c'è una ragazza carina....con gli occhi verdi...un amore......:DD......

...no.....voleva la fetta più grande.....e così....l'ho rinchiusa nel bagno............:ghghgh:...con un pc con vista.......così impara...:ghghgh:

Gioooooooov :ghghgh:

:sediata: :sediata: :sediata:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:sediata: io avevo un corso....finirà mercoledì.....che balls.....però c'è una ragazza carina....con gli occhi verdi...un amore......:ghghgh:......

...no.....voleva la fetta più grande.....e così....l'ho rinchiusa nel bagno............:sediata:...con un pc con vista.......così impara...:sediata:

velocemente rincaro la dose... :DD coach...e poi...

rispondo a cosa fate in questo momento??

........e s a g e r o !!!!... :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

preparo la cena per me e la mia ragazza....anzi ora vado altrimenti si brucia il sugo...:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso,forse me ne vado a letto a leggermi il libro di travaglio " Il bavaglio" oppure mi intrallazzeo :DD un altro po in rete e poi me ne vado nel fodero :sediata:

Al momento ascolto in :ghghgh: Neroli di brian Eno,praticamente nu track che una camomilla a confronto gli fa un baffo :sediata:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...