Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena tornato da un LUNGO giro a piedi con la nonna :rofl:

Aveva bisogno di un po' di compagnia così la sono andato a trovare e ci siamo fatti una bella lunga passeggiata :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!:rofl: come va?

Perchè sul volantino dell'unieuro mi è arrivata l'offerta di una Canon a 499 mentre sul sito la trovo scontata a 599?chi ha sbagliato?:confused.

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

No... :rofl:

Farò così: vivrò qualche giorno con l'arredamento (poco) esistente, così potrò verificare in effetti quello che mi serve. Quindi spedizione all'Ikea.

L'unica cosa che ho deciso, per il momento, è questo LCD :D

SAMSMT200HD.jpg

Sperando che 20 pollici siano sufficienti :P

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sandrinaaaaaaaaaa :D passata l'influenza ? :rofl:

buon lavoro allora.....

omenetto sb! :P

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito di pranzare da poco ( cosa un po anomala come orario) e mi appresto a seguire la diretta di travaglio dal bloggone del grillaccio con il suo passaparola :D:P

ciao gÈ!!!:rofl:

insomma mica tutta ancora....

ho gli anticorpi un pochino debolucci... ;)

ufffffffffffff :D

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

No... :D

Farò così: vivrò qualche giorno con l'arredamento (poco) esistente, così potrò verificare in effetti quello che mi serve. Quindi spedizione all'Ikea.

L'unica cosa che ho deciso, per il momento, è questo LCD :P

SAMSMT200HD.jpg

Sperando che 20 pollici siano sufficienti :D

Io ti consiglio una di comprare una mega scrivania con Mac Pro da 8 mila €, con tutte e tre le console collegate ad un FULL HD 60 ", frigorifero-mini bar, postazione con Biliardo e biliardino (tipo maxi Goal, che tra parentesi posso fornire io a meno di 100 € :rofl:) ed infine un terrario con boa constrictor (non si sa mai che perdi giocando conto un amico ed allora sai che fine fargli fare) ed acquario con piragna :P:ghghgh:;):ghghgh:

In aggiunta alle pareti puoi appendere dei fucili da air soft :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio una di comprare una mega scrivania con Mac Pro da 8 mila €, con tutte e tre le console collegate ad un FULL HD 60 ", frigorifero-mini bar, postazione con Biliardo e biliardino (tipo maxi Goal, che tra parentesi posso fornire io a meno di 100 € :D) ed infine un terrario con boa constrictor (non si sa mai che perdi giocando conto un amico ed allora sai che fine fargli fare) ed acquario con piragna :P:ghghgh:;):ghghgh:

In aggiunta alle pareti puoi appendere dei fucili da air soft :D

Uhm, quasi quasi. Foto? Trasporto? :P

Ciao Sandra, ciao Angelo :rofl:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fighe cosa? Vedo solo delle specie di mobili :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...