Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Medita medita.... Io nel frattempo guardo Veronica Mars.... :rofl:

mi piace veronica Mars . almeno so cosa possiamo guardare quando vengo a trovarti ...

senti ma la cuccia del cane dove mi infilerai è abbastanza grande ? .... :baby:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio bronkos....che hai fatto al gatto ? :rofl:

Che faccio in questo momento? quello che faccio da ieri nei momenti liberi....cerco di prender confidenza con il mac book e di importare qualche dato ecc...

Devo anche configurare gmail ecc... scegliere fra pop e imap...ma credo che rimarrò a pop benchè a volte la controlli da più pc...mhhh

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiorno :dance:

arrivato da una mezz'oretta in ufficio...

ho appena saputo che lunedì, martedì e mercoledì il capo non c'è (:ciao: )... mi toccherà lavorare di più ( :rofl: ), ma sono io che comando ( :ghghgh::baby:)

Una buona giornata a te,Caro Bronkos!!:ciao:

Perchè hai cambiato il gattino?Questo mi mette una tristezza e fa venire la voglia di piangere a vederlo così:DD

E così sarai il capo...eh bravo!!:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona giornata a te,Caro Bronkos!!:ghghgh:

Perchè hai cambiato il gattino?Questo mi mette una tristezza e fa venire la voglia di piangere a vederlo così:angel:

E così sarai il capo...eh bravo!!:angel:

è troppo bello e mi rappresenta in pieno...

faccio le fusa se mi fanno le coccole, ma se mi fanno i dispetti mi arrabbio un pochino :shock:

buongiorno angelo :ciao:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON GIORNO A TUTTI!!!!!

Mi sono appena svegliato :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Integrated marketing communication :ciao:

Dai che ce la fai!!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti!

fabio, sistemato il problema col pc di ieri?

BOH!? Di fatto mi si è solo impallato :ciao: Lo ho spento con il pulsante, poi lo ho riavviato ed è andato tutto bene :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...