Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Preparo la cena...

Minestra con verdure e riso... Spero che il calore e le spezie piccanti che ci metterò mi apriranno un po' il naso che non respiro più... :DD

:cry:

Mettici un po' di Viks vaporub :DD

Scusa sono quasi ubriaco...:DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ne ho sentito parlare molto bene. Più che altro è più comoda dell'ingresso audio in perchè, se hai i comandi al volante, puoi controllare tutta la riproduzione da lì, mentre invece con l'audio in comandi solo dal lettore MP3 il che se stai guidando, è un po' scomodo :DD

Si ma se l autoradio non supporta l iPod è inutilizzabile.... Mentre con la presa AUX è tutta un altra cosa....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparo la cena...

Minestra con verdure e riso... Spero che il calore e le spezie piccanti che ci metterò mi apriranno un po' il naso che non respiro più... :DD

:DD

Usa il metodo del sasso sull'acqua che ti ho detto io...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se l autoradio non supporta l iPod è inutilizzabile.... Mentre con la presa AUX è tutta un altra cosa....

Ma con la presa usb collego l'iPod con il cavetto ed è fatta!:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto una pubblicità di Sky tenerissima! Un bambino che affigge cartelli disegnati per cercare il suo orsetto e poi trova l'orsetto che appende ad un albero il disegno del bambino!:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fiondo a vedere NCIS :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tenendo una riunione con la morte... Dobbiamo ancora decidere la lista dei decessi del 2009! Pensate che faticaccia! :cry:

Bwhahahaha!!!

ma... ma :DD a 13 anni nn è un pò presto per occuparsi della morte?:DD

Ti dedico un video

http://it.youtube.com/watch?v=FERfsy7Etaw&feature=related

:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ascoltando la partita del napoli infrasettimanale di campionato di calcio,ma alle 21 passo su rai 4 sul digitale terrestre e mi vedo legami di pedro aldomovar :DD

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite se la schermata di VLC per pc per mettere i sottotitoli è molto diversa da quella della versione per Mac?

Non so, io i sottotitoli in VLC li faccio aprire automaticamente (metti file avi più sottotitoli nella stessa cartella con lo stesso nome (ovviamente ognuno con la propia estensione), apri il video e VLC carica automaticamente anche i sottotitoli...):(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto dal mio vecchio PC con Debian... ho dovuto aggiornare parecchie cose (compilando dai sorgenti!) per poter mettere Firefox 3... ma ora funziona alla grande, e va pure bello spedito!! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...