Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Finalmente ora di cena :fiorellino:

Vado a prepararmi una mega focaccia ripiena:love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro cucinare! :chef:

Le mie specialità sono:

- Lasagne e cannelloni

- Pasta al forno

- Pasta asciutta in varie salse

- Filetto di manzo in crosta

- Tortillas

- Pollo al curry

- Pollo al tandohri :P

- Brownies

- Torta Sacher

.

.

.

Devo continuare? ;):DD

Interessante.... Sisi :dance:
Ciao Fis,lì da te come è il tempo?:fiorellino:;)

Si sta bene oggi c era il sole :angioletto:

Beh, dipende quanta ne metti... Comunque picchia... :sbav:
Ecco io il piccante non lo sopporto bevo come un cammello.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro cucinare! :chef:

Le mie specialità sono:

- Lasagne e cannelloni

- Pasta al forno

- Pasta asciutta in varie salse

- Filetto di manzo in crosta

- Tortillas

- Pollo al curry

- Pollo al tandohri :P

- Brownies

- Torta Sacher

.

.

.

Devo continuare? :fiorellino::DD

No basta ti prego o mi deprimo per la cucina di casa mia (che non è malaccio comunque!)

Si si è deciso! Troviamo un posto e tu cucini!!! Le ragazze fanno le torte (o anche i ragazzi), molte torte...chi vuole porta il vino...e :gnam: buon appetito!!!

:angioletto::sbav::ghghgh::sbav::dance::sbav:;):sbav::sbav::sbav::chef::sbav::DD:sbav:;):sbav::P:sbav:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

No basta ti prego o mi deprimo per la cucina di casa mia (che non è malaccio comunque!)

Si si è deciso! Troviamo un posto e tu cucini!!! Le ragazze fanno le torte (o anche i ragazzi), molte torte...chi vuole porta il vino...e :P buon appetito!!!

:fiorellino::sbav::angioletto::sbav::ghghgh::sbav::dance::sbav:;):sbav::sbav::sbav::chef::sbav::DD:sbav:;):sbav:

Ma no, House deve continuare a descrivere ciò che sa preparare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, House deve continuare a descrivere ciò che sa preparare!!

Ok che continui pure...massimo mi trasferirò!:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il saldo della Postepay.... :angioletto:

Io l'ho nascosta perchè altrimenti la prosciugavo in poco tempo...per fortuna papà ha pensato di mettere un tetto bassino!!!:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono eccitatissimo!!! stasera vado da una mia amica che poserà per il mio obiettivo... non sto nella pelle, devo farmi una doccia gelata. :angioletto:

ok io e lei abbiamo un trascorso interessantissimo, però sono eccitato come se fosse la prima volta.. speriamo che l'orgasmo creativo esploda come si deve, e mi rilassi al punto giusto... come dire... :fiorellino:

cavoli è troppo che non ho a che fare così intimamente con una ragazza.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

House :angioletto:

Ragazzi, tutto bene?

Qui fa freddino... e ho fame.

Anche qui si schiatta dal freddo :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatti osè?

...vedremo! :angioletto:

Steno marpione... :fiorellino:

eeeh a te non piacciono forse le donne caro hauz?? ::ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...