Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

che storia, stasera son stato coi miei amici in un'arena di laser battle, troppo fico!!!!

era la prima volta dopo tantissimi anni [ci avevo giocato da bimbo], sono stato il più forte della mia squadra [anche se ho fatto un terzo dei punti del più forte degli avversari...] :oops:

yeah non vedo l'ora di tornarci! 9 euri per mezz'ora, ed esci sudato marcio, spompo per aver corso come un dannato, ma divertitissimo! prossima volta preparo una playlist bella potente coi controattributi! :gnam:

ora nanna. :baby:

ficooo il lasergame raygun.gif

Una volta scattò questa canzone mi ricordo che mi lanciai così tanto che mi guadagnai una vittoria e un livido buttandosi sulla pareti :fiorellino:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona giornata a tutti!!:baby::oops:

In questo periodo sarò triste a causa di problemi che mi preoccupano molto!!

Non posso dire di più!!

Se qualcuno mi può aiutare pregando,forse questi problemi si risolveranno in positivo!!

Grazie a tutti coloro che lo faranno.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato adesso, tra una decina di minuti devo andare a fare delle commissioni, poi torno a casa e mi rimetto a ronfare :ghghgh:

BUONA GIORNATA A TUTTI :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

un preventivo al volo per un cliente... :ghghgh:

Calca calca BRO! :consolare::abbraccio:

Mi sono svegliato adesso, tra una decina di minuti devo andare a fare delle commissioni, poi torno a casa e mi rimetto a ronfare :shock:

BUONA GIORNATA A TUTTI :ciao:

Che bellal vita che fate voi Ggggggiovani! :puking:

Buongiorno a tutti :ciao:

Sto masterizzando tutta la discografia dei coldplay in 4 cd ovviamente scroccati alla ditta :bottom:

Bravissimo, a cosa serve essere dipendente sennò! :jason:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calca calca BRO! :puking::bottom:

Che bellal vita che fate voi Ggggggiovani! :ghghgh:

Bravissimo, a cosa serve essere dipendente sennò! :shock:

yeah!!! :jason:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

nono... il numero dei messaggi che hai inviato fino a questo momento :ghghgh::shock:

ciumbia..sono donna.. siamo tutte un po' chiacchierone :bottom:

anche se vedo che le 4 meline non mancano nemmeno agli ometti.. :puking: Chiacchieroniiiiii!!!!

❖-✿-♥ ~ α м α я є т т α 7 7 ~ ♥-✿-❖

"...SoNo TaNTe Le CoSe CHe PeRDiaMo PeR PauRa Di PeRDeRLe..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciumbia..sono donna.. siamo tutte un po' chiacchierone :shock:

anche se vedo che le 4 meline non mancano nemmeno agli ometti.. :bottom: Chiacchieroniiiiii!!!!

sisi... anzi... zizi ma considerando che frequenti italiamac da poco... cmq mi difendo anche io come spammatore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...