Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho appena puntellato le palpebre con 2 stecchini perchè proprio di stare aperte non se na parla :zz:

'ngiorno a tutti... :ciao:

brò....good morning!!!... :)

:P ;):dance:

ciao Gè.. :ciao:

Ho dormito solo 5 ore :)

:zz:

ma porello il mio doc!!..rimettiti in forma che aspetto il concertino per pochi intimi......:dance:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

HO PAURA!!!! Sto aspettando gli esiti dei test di ammissione ad Architettura e Desgin...son talmente matto che mi son fatto i calcoli dei punti che dovrei aver preso al test di arch..drogatemi!!!!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un disco di brian eno dallo store itunes ad 1.49 euro dal nome Neroli grazie alla playlist creata con Ginius la nuova funzione presente nella versione 8 di itunes :)

Phatos ed atmospheres :dance:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, Bonjour, Good Morning, Guten tag, Buenas dia:ciao: consumare preferibilmente entro l'ora indicata dietro l'interfaccia:gattochic:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno giovanotti.

Mi sono svegliato con un bel 26 preso all'esame di CRM. Ed io che credevo di aver scritto boiate assurde... :)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

appena aggiornato itunes, visualizzazione in stile iphone che girando con il mouse sull'icona cambiano le copertine disponibili per quell'artista, e provato genius, ma funge online mi sembra di vedere uff

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...