Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma hanno rifatto l'ipod nano grande? :ciao: ma gh... che cazz fanno? comunque il bianco e grigio gusta parecchio molto... quasi quasi sto giro lo cambio! aspetto di vederli dal vivo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno rifatto l'ipod nano grande? :ciao: ma gh... che cazz fanno? comunque il bianco e grigio gusta parecchio molto... quasi quasi sto giro lo cambio! aspetto di vederli dal vivo...

in Apple sono confusi sullo stile come in vw .. con la golf .....:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico! Mi sono divertito tantissimo, e devo dire che il caldo, per una sola settimana, non mi è dispiaciuto... Stamattina l'acqua era caldissima e favolosa! E poi ho mangiato in quantità esagerate cose estremamente gustose... :ciao: Per non parlare poi del vino... :(

Mi è dispiaciuto non vederti però... :ciao:

Guarda, fosse per me me ne sarei rimasto a Giardini: mi piace troppo quell zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato avatar e ne ho messo uno in tema con le vacanze appena finite :ciao:

Ciao House!

Ragazzi, buon proseguimento e buona notte :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno effettivamente non ho visto molto, mi sono dedicato più al sole :ciao:

Ma l'anno scorso avevo fatto un sacco di giri su per le montagne... Taormina, Castelmola, ero salito sull'Etna... Tutto in Vespa ovviamente :ciao:

Quest'anno, oltre che per Taormina, mi sono fatto un sacco di giri dalla parte dell'Isola Bella e di Letojanni, e poi sono andato in Vespa fino a Tortorici (un'ottantina di chilometri) da mia nonna; l'avevo fatto anche l'anno scorso, ma con mio Zio... Quest'anno ero da solo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un fake, guarda la data..

:ciao:

leggi qualche articolo in giro su internet..ma lo sanno che è un buco nero?la fine del mondo..la fine del mondo la programmano(inconsciamente) spesso le persone mettendo delle x nei fogli colorati..(e tutti quelli che hanno il "potere" in giro per il mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...