Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La mia tecnica non lhai provata???

per la precisione Dal Finder sono uscita ma non ho cliccato per riaprirlo...cioè non son forse riuscita ad uscirne..UFF..diventa complicato: che faccio? spengo il computer e poi scollego la spina dell'HD esterno? come dice DEANERA?..mamma che imbranata a quest'ora!!!:confused:

...meglio un I MAC che 72 pc W....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la precisione Dal Finder sono uscita ma non ho cliccato per riaprirlo...cioè non son forse riuscita ad uscirne..UFF..diventa complicato: che faccio? spengo il computer e poi scollego la spina dell'HD esterno? come dice DEANERA?..mamma che imbranata a quest'ora!!!:confused:

Fidati, spegnendo il computer è come se avessi disconnesso l'hd.

Una volta che hai spento il tuo computer, spegni l'hard disk come fai normalmente (in genere c'è un pulsante on-off cmq)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

per la precisione Dal Finder sono uscita ma non ho cliccato per riaprirlo...cioè non son forse riuscita ad uscirne..UFF..diventa complicato: che faccio? spengo il computer e poi scollego la spina dell'HD esterno? come dice DEANERA?..mamma che imbranata a quest'ora!!!:confused:

Il finder ti si riapre in automatico....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

io m leggo post mortem vah.. cme al solito nn riesco a farmi venire sonno e mia madre è già venuta a rompere -.-

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah..no...non Ancora..ma Son Sicura Che Riuscirò A Farlo Grazie Alle Vostre Dritte...sono Ancora Leggermente Imbranata Dalla Paura E Dalla Curiosità Di Leggere Gli Ultimi Vostri Messaggi Di Risposta...ahahah________ora Lo Faccio: Giuro:oops:

...meglio un I MAC che 72 pc W....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...PER LA PRECISIONE IL finder quando faccio uscita forzata non me la fa fare : compare solo RIAPRI..._(sarà perché non compare la classica scritta: "il finder non risponde"____quindi mi sa che dovrò fare come dice DEA..:____spengo il computer e poi spengo la presa del HD..

...meglio un I MAC che 72 pc W....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...PER LA PRECISIONE IL finder quando faccio uscita forzata non me la fa fare : compare solo RIAPRI..._(sarà perché non compare la classica scritta: "il finder non risponde"____quindi mi sa che dovrò fare come dice DEA..:____spengo il computer e poi spengo la presa del HD..

Quella scritta non esiste per il Finder.... Tu riavvialo lo stesso....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella scritta non esiste per il Finder.... Tu riavvialo lo stesso....

OK__SONO UNA TESTA DI RAPA..MA HO PREFERITO SPEGNERE IL COMPUTER, STACCARE L'HARD..E RIACCENDERE..PER DIRVI GRAZIE

L'HD non c'è più:confused:...QUESTA VOLTA HO...

RISOLTO DAVVERO..

buona notte frick, dea..et company

...meglio un I MAC che 72 pc W....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mandato i documenti per l'erasmus, ora faccio colazione e poi proseguo la mia mattina. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...