Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

HA INSTALLATO PHONESABER

:P:ghghgh::ciao::ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Gelato?

mmm ... buona idea ... che gelato pero ?

ah, i miei genitori hanno un supermercato :P quello che mi dite io vado a prendermelo :ciao: quindi ditemi in fretta che ho fame :dance:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena mangiato un mini "magnun blanco" :P mini perchè standard non stava nello stomaco dopo la cena :ciao:

Forte l'avater di Shaggy :dance: che diavolo son qui cosetti bianchi??? Puffi sbiaditi ?? :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena mangiato un mini "magnun blanco" :P mini perchè standard non stava nello stomaco dopo la cena :ciao:

Forte l'avater di Shaggy :dance: che diavolo son qui cosetti bianchi??? Puffi sbiaditi ?? :ghghgh:

gli spiriti della foresta

da "Princess Mononoke"

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spiriti della foresta

da "Princess Mononoke"

Assiopea....questi mi mancavano... :ghghgh:

Forti...ora mi documento :P

Cmq...pareggio con questi del bosco...son +o- simili no??? :ciao::D

1379411.jpg

Lo scoiattolo sparaflesciato è troppo forte :dance::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Assiopea....questi mi mancavano... :shock:

Forti...ora mi documento :P

Cmq...pareggio con questi del bosco...son +o- simili no??? :ciao::D

1379411.jpg

Lo scoiattolo sparaflesciato è troppo forte :dance::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:

io adoro la tartaruga

cmq no , sono tutt'altra cosa :D

princess mononoke è un film di Hiyao miyazaki , ha fato parekki film d'animazione, uno + bello dell'altro, sono tutte favole japponesi.

consiglio la visione per chi non lo conosce

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:ghghgh:

io adoro la tartaruga

cmq no , sono tutt'altra cosa :ciao:

princess mononoke è un film di Hiyao miyazaki , ha fato parekki film d'animazione, uno + bello dell'altro, sono tutte favole japponesi.

consiglio la visione per chi non lo conosce

La tartaruga è uno spasso :dance:

Cmq...conosco il genere della princess m. solo non l'ho mai visto... :ghghgh: fra anime e cartoni animati c'è la sua bella differenza :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

La tartaruga è uno spasso :P

Cmq...conosco il genere della princess m. solo non l'ho mai visto... :ciao: fra anime e cartoni animati c'è la sua bella differenza :dance:

cmq si chiamano Kodamas

http://www.youtube.com/watch?v=qH7M-GCE-5U&feature=related

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo ad uscire....

:P:ciao::ciao: buona serata

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera sto a casa... il raduno è saltato, fa un tempo da lupi.

ho appena sentito la mia ex tetesca, e ora sto cercando di programmare una fuga a berlino con lei... boh... non so con che entusiasmo andarci, son curioso di riincontrarla, però ecco, non credo di riuscire a provare qualcosa per lei.. non dopo quel che ho passato, sia a causa sua, sia successivamente... mi sembra un grande azzardo. son convinto di farlo!? no. boh.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao angiolo daisy!

non so se avvelenarmi di birra davanti a io sono leggenda.. :ciao:

non so nemmeno se rivederlo! :P

ma quasi quasi... buh... è che son da SOLO a casa, e io abito quasi nel mezzo del nulla... e se poi mi piglio male?! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao angiolo daisy!

non so se avvelenarmi di birra davanti a io sono leggenda.. :dance:

non so nemmeno se rivederlo! :P

ma quasi quasi... buh... è che son da SOLO a casa, e io abito quasi nel mezzo del nulla... e se poi mi piglio male?! :ghghgh:

Tu sei nella bella Torino,io all'opposto,in Sicilia,in questo momento pure sola,ma mai disperarsi.

Qui siamo tutti in compagnia,una grande famiglia.

Ti invio un saluto,ok?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito come funzionano progetti cartelle e album in aperture... :P

com'è che ho sempre qualche difficoltà ad ingranare coi software apple? iphoto l'ho praticamente abbandonato al secondo tentativo perchè lo trovavo estremamente ostico.. :ciao:

però dopo aver letto le recensioni di aperture, son convinto di andarci fino in fondo. fermo restando che sia possibile continuare ad usare photoshop per tutta una serie di cose... :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...