Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciau!

son rientrato da poco, serata tranquilla in girula, eravamo un po' cotti io e il mio socio.. aperitivo in centro, due foto, passeggiata nel paesello stracolmo di gente, abbiamo fatto due chiacchiere con una coppia di polacche fuoooori, ma erano piccine e timidine, non parlavno granchè italiano e sapevano giusto due parole di inglese.. le ribeccheremo in giro. :confused:

ora vado a nanna litigando con delle zanzare..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una lauta colazione sto depositando il cibo mangiato negli ultimi 2 giorni :confused:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

uaaaaaaa tutti a lavorààààààààààà,tacci vostri :oops::ok:

giorno a tutti :confused:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , stò andando alla gamestop a cambiare Bad company , orribile...molto meglio cod4

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

buonagiorno mac-users

mi infilo pantaloncini e magliettina ... e via con la bicicletta per un giretto :confused:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tagliato l'erba del giardino...di sabato mattina alle 8..tanto non ho chiuso occhio, spero di non aver rotto ai vicini..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato ... doccia rinfrescante e mi stendo sul lettone aspettando l'ora di pranzo ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo la barbache non mi facevo da un mese ..... a parte qualche spuntatina

qualche giorno fa ho tolto tutto .... :D oddio come sono dimagrito ho pensato appena mi sono visto senza :rofl:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a preparare pranzo che tra un'ora devo essere al lavoro.. :ciao:

oggi non ho proprio voglia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì sono abbastanza sereno, oggi il mio turno è di 5 ore, perchè stasera avremmo dovuto fare il raduno di torino che alla fine è saltato.

in negozio di sabato c'è sempre trooooppa gente. per fortuna che il delirio vero comincia intorno alle 5, e io alle 6 me ne vado. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pronto il tavola :ghghgh: a + tardi

ciao a tutti :DD

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...