Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

manca o dimenticato di costruirlo ? :)

:ghghgh:

Qs nn lo sò:dance: sò solo ke nn c'è:oops:

Si il problema non è tanto scrivere quanto vedere quello che sto scrivendo visto che lascia uno spazietto piccolo dove appare lo scritto (tutto lo schermo è occupato dalla tastiera...)

Ma non era chiusa la scatola quando lhai preso?

Si era kiusa, ma ho guardato dappertuto e la graffetta nn ci stà:dance: ma la Tua dov'era collocata?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando PROTEGGETE i vostri iphone...

calzine, skin di silicone, custodie varie...

il vetro è fragile..

ve lo dice uno che l'ha sperimentato sulla propria pelle e ora piagnucola che non riesce a sistemarlo... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando PROTEGGETE i vostri iphone...

calzine, skin di silicone, custodie varie...

il vetro è fragile..

ve lo dice uno che l'ha sperimentato sulla propria pelle e ora piagnucola che non riesce a sistemarlo... :ghghgh:

io mi sa che per il momento lo proteggo lasciandolo in negozio ... finchè non sistemano un po' le tariffe ... o non metto da parte un po' di cash per prenderlo libero da ogni costrizione contrattuale ...

piccolo sondaggio ... voi che vi siete iphonizzati ... avete sottoscritto qualche contratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che per il momento lo proteggo lasciandolo in negozio ... finchè non sistemano un po' le tariffe ... o non metto da parte un po' di cash per prenderlo libero da ogni costrizione contrattuale ...

piccolo sondaggio ... voi che vi siete iphonizzati ... avete sottoscritto qualche contratto?

Nessun contratto..... Però anche se lo prendi ricaricabile all acquisto ti attivano una nuova sim, se usarla o no decidi tu....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto da parte mia. con questo iphone l'italia sta letteralmente impazzendo. domenica al mio rientro da firenze eravamo in 5 ad averlo nella carrozza dell'eurostar. era il cellulare più diffuso.

ah dimenticavo : i primi giorni con l'iphone sono spettacolari :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

navigo dal mio lettuccio, col macbook pro che mi scalda le gambe... :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che per il momento lo proteggo lasciandolo in negozio ... finchè non sistemano un po' le tariffe ... o non metto da parte un po' di cash per prenderlo libero da ogni costrizione contrattuale ...

piccolo sondaggio ... voi che vi siete iphonizzati ... avete sottoscritto qualche contratto?

Contratto:shock:? sia mai, x il momento solo ricaricabile e poi valuterò nn mi và d'impegnarmi x 2 anni con un'abbonamento e poi...trovare di meglio;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che almeno per ora non lo acquisterò iphone,ne ho sentito parlare anche male,da chi lo ha acquistato fuori dall'Italia.In qualcosa è limitato.Ad esempio i filmati quelli istantanei non li fa,mentre il telefonino normale si.

Comunque vedremo in futuro,prima voglio ascoltare e vedere molto!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao angelo ;)

io l'ho retrocesso a secondo telefono. praticamente ci navigo in internet.

ma per il mio numero principale nulla è meglio dell' n95.

se devo essere sincero, dopo i primi giorni di amore travolgente sono rimasto un pò deluso dal melafonino.

fai bene ad aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto, che già una persona, ha confermato l'adesione. ;)

;) avrò sbagliato?:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun contratto..... Però anche se lo prendi ricaricabile all acquisto ti attivano una nuova sim, se usarla o no decidi tu....
Contratto:shock:? sia mai, x il momento solo ricaricabile e poi valuterò nn mi và d'impegnarmi x 2 anni con un'abbonamento e poi...trovare di meglio;)

capito ... ma per la ricaricabile si paga il melafonino a prezzo pieno, o sbaglio?

un saluto da parte mia. con questo iphone l'italia sta letteralmente impazzendo. domenica al mio rientro da firenze eravamo in 5 ad averlo nella carrozza dell'eurostar. era il cellulare più diffuso.

ah dimenticavo : i primi giorni con l'iphone sono spettacolari :DD

io rimango un po' perplesso di tutta sta gente che corre a comprare l'iphone non sapendone niente, solo perchè i giornali ne han parlato, solo perchè sanno che c'è sto telefono in arrivo, solo perchè l'amico del cuggino del vicino di casa l'ha usato in america e ha detto che è una figata ...

Io penso che almeno per ora non lo acquisterò iphone,ne ho sentito parlare anche male,da chi lo ha acquistato fuori dall'Italia.In qualcosa è limitato.Ad esempio i filmati quelli istantanei non li fa,mentre il telefonino normale si.

Comunque vedremo in futuro,prima voglio ascoltare e vedere molto!!;)

bhe i filmati istantanei, se non sbaglio, si possono implementare con un software di terze parti (se non sbaglio, ripeto) per l'attesa ... pure io aspetto (un po' per le finanze) un po' perchè se lo prendi adesso e hai problemi (e io ho un culo proverbiale con gli apparecchi elettronici) ho paura di trovare i centri ingolfati di ragazzetti che chiedono dove sia la tastiera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao angelo :DD

io l'ho retrocesso a secondo telefono. praticamente ci navigo in internet.

ma per il mio numero principale nulla è meglio dell' n95.

se devo essere sincero, dopo i primi giorni di amore travolgente sono rimasto un pò deluso dal melafonino.

fai bene ad aspettare

Ciao grazie per il consiglio,sono contenta di aver fatto la scelta giusta e poi io non faccio solitamente come fanno gli altri,faccio le mie scelte.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuz, in effetti è vero ma fatti 2 conti alla fine dei 24 mesi di contratto lo hai pagato uguale:confused:meglio, almeno x me, verificare quanto consumerò, visto ke l'usero x navigare quando sono in treno e alla pausa del lavoro...;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ci vuole in questo periodo.... ;)

eh si... dov'è che mi vengono le emorroidi alle ginocchia :DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio un caffè.............chi lo prepara......?

eccolo

caffe.jpg

Ma quello di Vigevano è + buono:fischio:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera.... aspetto domani con ansia ;)

Francesca, domani saprai se sarà una melina o un melo?:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca, domani saprai se sarà una melina o un melo?;)

sìììììììì ;):DD

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

sìììììììì :DD;)

Allora... siamo tt in gioiosa attesa con Te:ola::ghghgh:

;) perché?

.......sì...ma ...offrirò io......;)

Ci conto... ci conto proprio:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) perché?

:ghghgh:

Allora... siamo tt in gioiosa attesa con Te:ola::ghghgh:

;)

auguroni !!!! :DD

;) thanks

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...