Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Bhe quando si tratta della MIA sopravvivenza non guardo in faccia nessuno :confused:

Non vedo perchè bisogna per forza negare tutti gli istinti naturali in virtù della ragione.. meglio la mia filosofia di "istinto di conservazione" di un animale che fare bastardate alle spalle tipiche di chi ha un cervello "superiore" :cry:

io farei anke di peggio..;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica specie degli Artropodi che mi fa schifo sono i Aracnoidei, ovvero i ragni.

Però mi dispiace lo stesso ammazzarli, anche se vado in panico totale quando ne vedo uno :confused:

Per le blatte, gli scarrafoni etc non ho nessun problema, in genere li prendo in qualche modo e li porto fuori :DD

Altra cosa sono però le invasioni.. tipo due anni fa ho avuto una invasione di formiche a casa e visto che hanno osato sfidarmi sul mio territorio, sono state tutte decimate :cry:

Mors tua, vita mea ;)

Qs è garantito!!! Te lo dò x certo: siamo predatori territoriali e diventiamo cacciatori spietati quando invadono il Ns territorio... la pietà x le specie? Quando abbiamo la pancia piena e i confini sicuri:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io spengo tutto e mi metto a fare il super ripassone (e non ne ho davvero voglia -.-)

Addio mondo crudele ç_ç

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo qui fuori c'è il finimondo...un temporalone fortissimo, e grandina pure!..sperem in bene va..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tra un pò è qua..uffffaaa... :confused:

Poco male son qui che ripasso per domani...stasera non credo che macinerò i miei 120 km per andare dalla mia tata..le voglio tanto bene ma la mia macchina non ama il brutto tempo! ;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui... tuona e fà un caldo africano... 2 gocce giusto x farmi correre sul balcone a ritirare i panni asciutti e poi... nulla:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...