Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ancora? ..... :ciao: è 2 giorni che ci stai lavorando ....

Eh mi ci metto nei ritagli di tempo... e poi sono piiiiigrooooo :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeeeee...

Zitto tu, non farmi rosicare per oggi pomeriggio!! :rolleyes:

:ciao:

presentaci le tue amiche stone .... :fiorellino:

Te piacerebbe cool01.gif

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere la F1 e ora guardo Wimbledon. che pena la ferrari, che strategia di m***

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn trovo pace, vorrei parlare con qualkuno ke nn c'è:ciao: vorrei farmi un pisolo e nn ci riesco:cry: vorrei tempesta e grandine... ma tt è immobile... nn trovo pace:bubble:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

No peggio come stavo andando a dormire ho visto l essere immondo (la blatta) in cameria mia..... A me fanno schifo che non hai idea quanto... Quindi ho messo un infinita di ddt e ho stecchito l essere però in camera mia non si respirava.....

:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

No peggio come stavo andando a dormire ho visto l essere immondo (la blatta) in cameria mia..... A me fanno schifo che non hai idea quanto... Quindi ho messo un infinita di ddt e ho stecchito l essere però in camera mia non si respirava.....

Povera blatta :fiorellino::cry:

:rolleyes:

:ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera blatta :fiorellino::cry:

:rolleyes:

:ciao:

in effetti... ma Ti assicuro ke se Tu avessi visto, com'è capitato a me, uscire dallo scarco della doccia le bestiacce Ti assicuro ke prima avresti:mitra: e poi una volta seppellite magari avresti pure avuto rimorso... ma nn credo:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fili ?
Si quelli delle casse, prolunghe varie, alimentatori ecc ecc la lista è lunga....
Povera blatta :cry::cry:

:DD

;)

Macchè povera!!! :confused:
in effetti... ma Ti assicuro ke se Tu avessi visto, com'è capitato a me, uscire dallo scarco della doccia le bestiacce Ti assicuro ke prima avresti:mitra: e poi una volta seppellite magari avresti pure avuto rimorso... ma nn credo:DD

Noooooooooo che schifoooooo stile Come d'incanto???

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti... ma Ti assicuro ke se Tu avessi visto, com'è capitato a me, uscire dallo scarco della doccia le bestiacce Ti assicuro ke prima avresti:mitra: e poi una volta seppellite magari avresti pure avuto rimorso... ma nn credo:DD

A me l'unica specie degli Artropodi che mi fa schifo sono i Aracnoidei, ovvero i ragni.

Però mi dispiace lo stesso ammazzarli, anche se vado in panico totale quando ne vedo uno :confused:

Per le blatte, gli scarrafoni etc non ho nessun problema, in genere li prendo in qualche modo e li porto fuori :DD

Altra cosa sono però le invasioni.. tipo due anni fa ho avuto una invasione di formiche a casa e visto che hanno osato sfidarmi sul mio territorio, sono state tutte decimate :cry:

Mors tua, vita mea ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè povera!!! ;)

:confused::cry:

stai parlando con una biologa... :cry::cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

biologa un pò 'starda ... ;)

Bhe quando si tratta della MIA sopravvivenza non guardo in faccia nessuno :confused:

Non vedo perchè bisogna per forza negare tutti gli istinti naturali in virtù della ragione.. meglio la mia filosofia di "istinto di conservazione" di un animale che fare bastardate alle spalle tipiche di chi ha un cervello "superiore" :cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...