Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma che bella la nostra dea oggi!!! :shock:

:confused:

è un esperimento :DD

Scappo a prepararmi :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve per ricapitolare le idee sul metabolismo lipidico... non ricordo molto....

In bocca al lupo per organica...

Chiedi pure se hai bisogno d'aiuto.... :confused:

Anh ma tu stai facendo biochimica allora :shock:

Io quella l'ho già passata per fortuna.. ma devo passare organica o mi scade il voto!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mi meraviglio che Steno non sia ancora stato bannato... :DD

alla faccia della vostra palla luminosa.. :DD

ma steno ....è un mito ormai......:confused:

:shock:

intanto continuo a torturarmi psicologicamente per impedirmi di grattarmi... maronn' du carmin'...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te... io continuo a fare sogni stranissimi :DD

Oggi ho fatto un sogno in cui ero per strada e vedevo questa macchina sportiva arrivare e sgommare dappertutto. Lui usciva fradicio e tossendo e lasciava tutto aperto ed entrava in casa urlando (gliele farò vedere io etc).. Allora io chiudevo la macchina e portavo la chiave alla madre che ci invitava tutti a casa. Io ero titubante ma i miei amici volevano entrare così questa ci porta in questa specie di paese degli orrori pieno di pipistrelli (uno mi si è attaccato in faccia).

Dopo di che io esco sul terrazzo (non so come) viene lei con il figlio e dice che mi vuol dare promessa sposa a lui.. e io Eeeeeeeeeeeeeh????????

Poi è suonata la sveglia :confused:

Devi smetterla di mangiare la Peperonata prima di andare a letto :shock::rofl::DD

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ti puoi grattare? :DD

perchè se mi gratto poi sfoga 3 volte peggio...

img_0530_m73880.jpg

che già così non è un bello spettacolo...

senza contare gli sfoghi da calore che mi invadono l'interno dei gomiti e del ginocchio...

:DD:confused::shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno ma che hai fatto??? :confused:

...sono andato a pattinare ieri, devo essere incappato in qualche insetto del cavolo.

vedessi che effetto mi fan le zanzare [gonfiori assurdi].. una volta tornato da un parco pieno di processionarie, mi ritrovai il corpo completamente coperto di ste pustole rosse pruriginose.. fu un calvario..

non faccio mistero di piacermi molto, ma se c'è una cosa che cambierei di me, è la pelle! [no non sono maicol gecson]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono andato a pattinare ieri, devo essere incappato in qualche insetto del cavolo.

vedessi che effetto mi fan le zanzare [gonfiori assurdi].. una volta tornato da un parco pieno di processionarie, mi ritrovai il corpo completamente coperto di ste pustole rosse pruriginose.. fu un calvario..

non faccio mistero di piacermi molto, ma se c'è una cosa che cambierei di me, è la pelle! [no non sono maicol gecson]

Anche io mi cambierei la pelle, ma per altri motivi... :DD

Comunque mi dispiace... :shock:

Tieni al fresco, se vai in farmacia fatti dare qualcosa (spray o pomata) all'echinacea e se non migliora prendi un antistaminico... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi cambierei la pelle, ma per altri motivi... :DD

Comunque mi dispiace... :shock:

Tieni al fresco, se vai in farmacia fatti dare qualcosa (spray o pomata) all'echinacea e se non migliora prendi un antistaminico... :confused:

al fresco eh? :DD

tra un'ora e mezza sarò in negozio a sudare come una capra e col medesimo piacevolissimo odore.. :ciao:

vado a farmi una doccia così mi lavo via il sudore notturno, poi ci ri spalmo sopra un po' del contenuto delle "foglie" di aloe, effettivamente mi calmano il prurito..

[ps: io e i medici non andiamo troppo d'accordo, e in farmacia ci vado solo per i goldoni]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-giorno a tutti :confused:

oggi pomeriggio penso farà una cappatina a cenaworld o a gardaland :)vediamo come sto messo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

al fresco eh? :confused:

tra un'ora e mezza sarò in negozio a sudare come una capra e col medesimo piacevolissimo odore.. :shock:

vado a farmi una doccia così mi lavo via il sudore notturno, poi ci ri spalmo sopra un po' del contenuto delle "foglie" di aloe, effettivamente mi calmano il prurito..

[ps: io e i medici non andiamo troppo d'accordo, e in farmacia ci vado solo per i goldoni]

Ma di me ti puoi fidare :DD

Fatti dare dello spray all'echinacea e vedi che ti calma il prurito e l'infiammazione... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Smanetto sul "nuovo" iBook!! :confused:

complimenti

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno anche sandra mentor priks stone huby

:shock:

:confused:H

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzo ora

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora devo pranzare... che faaaaaaaame :confused:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bravo figlio che sei... :confused:

Ti ho già salutato oggi?

Vabbè, in caso due volte non fa male... :ghghgh:

;)!!

Quasi quasi resetto la PRAM. Dite che può fargli bene?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...