Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

già in ufficio...inizia un altro bel sabato di lavoro

cioè fammi capire tu lavori nel market che ho visto su myspace???

dove sono stata sabato scorso a comperarmi i granetti :dance: ...... nooo daiii...

magari ci siamo incrociati....pure...:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mentor :ciao:

Buongiorno a tutti anche da parte mia :ghghgh:

Buondì!

Fra un pochino vado a scambiare l'eeePC con un iBook. Speriamo che 600 mhz e 640 mb di ram siano sufficienti per navigare, usare iTunes e vedere qualche DIVX. Mi sa che porto un video sul pen drive per provare, prima di scambiare :dance:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!

Fra un pochino vado a scambiare l'eeePC con un iBook. Speriamo che 600 mhz e 640 mb di ram siano sufficienti per navigare, usare iTunes e vedere qualche DIVX. Mi sa che porto un video sul pen drive per provare, prima di scambiare :ciao:

Secondo me tra l'iBook e l'eePC non c'è paragone... a favore dell'iBook ovviamente! :dance:

Uno è un giocattolino (carino), l'altro è un Mac :ghghgh: Come potenza credo che siamo lì (anzi, il G4 sicuramente è più potente sebbene abbia un clock inferiore per via dell'architettura PowerPC), ma hai più RAM ed hai OS X... rispetto a Xandros è un altro pianeta.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

scendo giù a preparare dei biscotti per mio padre e mia nipote :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tra l'iBook e l'eePC non c'è paragone... a favore dell'iBook ovviamente! :ghghgh:

Uno è un giocattolino (carino), l'altro è un Mac :ciao: Come potenza credo che siamo lì (anzi, il G4 sicuramente è più potente sebbene abbia un clock inferiore per via dell'architettura PowerPC), ma hai più RAM ed hai OS X... rispetto a Xandros è un altro pianeta.

Purtroppo è un G3. Sicuramente come processore ci sarebbe di meglio, confido che la RAM compensi un pò i 600 Mhz. Ho qualche dubbio che ci si possa lavorare con Tiger... :DD

:ciao:Buon sabato raga!

Pak :DD

Buon giorno anche sandra mentor priks stone huby

:dance:

:ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao H:abbraccio:come ti senti oggi? per le pulizie non sei sola, oggi mi tocca la cucina..

:abbraccio:oggi, dopo mi sento che è decisamente finito un mio periodo di confusione personale, nel quale ho messo in atto cose che non sentivo, non chiedermi perchè le abbia fatte!

quindi m i sento nuova!

tu cucina... io sono indaffarata con camere e i bagni! li odio!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho letto nel pensiero! cambiato.. invece che ne dici della foto del profilo?? :ciao:

:dance:

Purtroppo è un G3. Sicuramente come processore ci sarebbe di meglio, confido che la RAM compensi un pò i 600 Mhz. Ho qualche dubbio che ci si possa lavorare con Tiger... :ciao:

Hmmm Tiger sì lo vedo un po' stiracchiato sul G3... ma comunque secondo me è sempre meglio dell'eePc :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbraccio:oggi, dopo mi sento che è decisamente finito un mio periodo di confusione personale, nel quale ho messo in atto cose che non sentivo, non chiedermi perchè le abbia fatte!

quindi m i sento nuova!

tu cucina... io sono indaffarata con camere e i bagni! li odio!!!

:ciao: non dirmi che...

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono tornata single :ghghgh: non riesco a stare sola, semmai gli amori aumentano in maniera esponenziale! tu l o sai che hostess è doppia!

:ciao: si si è vero molto doppia... ma l'altro doppio non sono ancora io:ghghgh::ciao:

E poi se aumentano in maniera esponenziale più che doppia sei tripla..:dance::DD

Bar bar....

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone:ciao: da tre giorni importo in AAC a 160kb:ghghgh:

Hai messo iTunes ai lavori forzati :ciao:

Che ne dici, si sente bene per le tue orecchie? :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: si si è vero molto doppia... ma l'altro doppio non sono ancora io:ghghgh::ciao:

E poi se aumentano in maniera esponenziale più che doppia sei tripla..:ghghgh::DD

Bar bar....

e se mettiamo in conto l'ascendente pesci... siamo in 4! tu ce la faresti a sopportare una come me???

:dance:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo iTunes ai lavori forzati :ciao:

Che ne dici, si sente bene per le tue orecchie? :ghghgh:

Importa ad oltranza:ghghgh:

Per rock pop e simile va benissimo, per classica anche ma lì non sarò mai contento, mantenere le armoniche è impossibile...ma per quel che serve, come musica di compagnia mentre lavoricchio è perfetto!

Non ti ho detto una cosa l'altro giorno... che ho AirpotE.:dance: me ne ero dimenticato, quindi potrei collegarci le mie mitiche Wharfedale:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mettiamo in conto l'ascendente pesci... siamo in 4! tu ce la faresti a sopportare una come me???

:ciao:

Certo che si! Previa eliminazione degli altri:devil:

Bar barrrrrrrrrr..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Ment...anche oggi tra i libri??? domenica per chi tifi ehhhhh???

Sono un pochino indietro, ahimè. Ma devo trovare il tempo (anzi, la voglia) di studiare anche oggi. Domenica... :dance: Spagna. Almeno diremo d'esser stati eliminati dai Campioni d'Europa! :ciao:

Lì tutto ok?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...