Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ghghgh: gh io andrò a dormire fra poco...forse... bah... almeno te ridi... io son qua depresso anche se non ho "piccoli problemi di cuore" :ko:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: gh io andrò a dormire fra poco...forse... bah... almeno te ridi... io son qua depresso anche se non ho "piccoli problemi di cuore" :ko:

se vuoi te lo presto.. ho tutto il manga! :ghghgh::ghghgh::oops:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto litigando con l Airport Express n.... In teoria sta cosa doveva risolvermi tutti i problemi di copertura segnale a quanto pare sta facendo il contrario.... :ko:

prova a cambiare frequenza avvolte è facile che fa interferenza con qualche coordlees

mamma mia ragazzi mi sono addormentato alle 2.20 e già sono sveglio... ho qualche problema

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto prendendo coraggio per vestirmi....già fa caldo....

Buondì a tutti!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto studiando mentre faccio colazione...una colazione di studio insomma...

Buongiorno a tutti.....:timido:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare frequenza avvolte è facile che fa interferenza con qualche coordlees

mamma mia ragazzi mi sono addormentato alle 2.20 e già sono sveglio... ho qualche problema

Provo ormai sto perdendo le speranze.... Ho aperto un topic in aiuto hardware (link in firma) sperando che qualcuno mi sappia dare una mano.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzeggio

odio le mosche

bevo un thè

inizio a preparare l'esame di psicologia..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :timido:

Ho provato a cambiare canale la situazione non è cambiata.....

Freak ho visto che sei aflitta da problemi con l'airport :oops:

mi chiedevo visto che dici che con il Mbp non hai problemi ma sono con il powerbook

potrebbe essere un problema dei protocolli? b, a, g, e n?:oops:

poi magari dico una cavolata:oops:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a staccare tutti i cordeless tutte i trasmettitori che possono dare fastidio?
Non cè nulla fra base e Mac.... :ghghgh:
Buongiorno a tutti :timido:

Freak ho visto che sei aflitta da problemi con l'airport :oops:

mi chiedevo visto che dici che con il Mbp non hai problemi ma sono con il powerbook

potrebbe essere un problema dei protocolli? b, a, g, e n?:baby:

poi magari dico una cavolata:oops:

Giorno Maycol! :oops:

Come posso verificare il problema coi protocolli??? Sembra quasi che il Powerbook riceva il segnale in modalità b per come sta andando.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè in bocca al lupo .......allora!!!

:timido:

povera bestia, crepi...

che rabbia, sarebbe potuto essere un corso davvero interessante questo sulla psicologia applicata alla comunicazione e al design, ma alla fine mi ritrovo con 2 tomazzi pieni di paroloni e parecchio sterili in quanto a contenuti... uffa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...