Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Nutella :dance:

:)

Gusti buonissssssimi...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

una foto renderebbe meglio l'idea ;)

vanesio che non sei altro :dance:

...come se tu fossi una che si accontenta delle foto. :ghghgh:

il parco mi attende. mi sa che se continuo così sti pattini li scasso...

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

seera a tutti :)

prendo la bicicletta e vado a farmi un pò di Km ora che il sole è un pò sceso :dance:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: non è vero vado a nanna presto io...

LOOL qui il caldo è arrivato di botto e che caldo ora ci sono 37 gradi non voglio neanche mettere il naso fuori dall'ufficio :) fino a 4 giorni fà la massima era di 20 gradi :rolleyes:

Se se... in qualche raro evento eccezzzziunale vai a letto presto :ghghgh:

Cmq idem qua.. c'erano 20 gradi un giorno e il giorno dopo almeno 35 ;)

:shock:

mizzica che spione ao! Ma che c'ho le guardie del corpo? :ghghgh:

Cmq non si vedeva niente, sono le solite foto senza bocca che posto di solito :love:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno due o tre giorni che non nerdizzo per un paio di orette di fila davanti al mac... quasi quasi stasera :)

:dance:

io si e no ci sono da stamattina alle 8 davanti al mac.. se non fosse che l'ho comprato da poco...........ma una testata se la merita.....ehehehehehehehe(scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto :)

hanno messo un post sul salottino per metterci le ricette :dance:

ora passo tutta la giornata lì ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto :dance:

hanno messo un post sul salottino per metterci le ricette ;)

ora passo tutta la giornata lì :rolleyes:

eh che diablo sono proprio tuo figlio ogni giorno mi sciocco sempre di più :)

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh che diablo sono proprio tuo figlio ogni giorno mi sciocco sempre di più ;)

Tesoro :dance:

Degno figghiuzzo!! :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato ora dalla pedalata ... fatto poki km, troppo caldo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sei partita in quinta te con la ricetta io metterò una cosa semplice che possono fare tutti :dance:

ma dai che sn facili quelle che posto io!!

Se postassi quelle veramente difficili in cui mi diletto ogni tanto vi mettete le mani nei capelli :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai che sn facili quelle che posto io!!

Se postassi quelle veramente difficili in cui mi diletto ogni tanto vi mettete le mani nei capelli :)

bhe per me si :dance: ma non credo che tutti siano tuoi allievi ;)

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

e bon, i miei 15km buoni li ho fatti.... a momenti mi distruggo, stavo facendo un po' di "carving" su asfalto in discesa, solo che ho affondato troppo e ho strusciato l'esterno del pattino interno alla curva, perdendo attrito, ho rischiato un bel capitombolo. con gli sci viene moooolto meglio! :P specie quando lasci dei solchi che li vedi anche la pista successiva. :DD

intanto sto imparando a intraversare anche i pattini su asfalto e non solo su ghiaccio. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaah uhaz.. tornato dalla corsa... che bello c'era più fresco a 10-15 fuori udine... mado che mal di gambe... non sono piu i tempi dei 230km giornalieri in bici fra le dolomiti e le uscite doppie mattina-pomeriggio :DD :DD :P quanti ricordi...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per me si :DD ma non credo che tutti siano tuoi allievi :ghghgh:

:P

tesoro, se mai ci vedremo, dobbiamo fare una session di cucina assieme.

Io l'ho provata con il mio migliore amico ed oltre che essere divertente, unisce davvero le due persone :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

tesoro, se mai ci vedremo, dobbiamo fare una session di cucina assieme.

Io l'ho provata con il mio migliore amico ed oltre che essere divertente, unisce davvero le due persone :ghghgh:

posso venire a riprende la session di cucina e vendere il video tenendomi i profitti?

maycol se alla fine della sessin uccidi dea con un coltello dello chef tony divento miliardario :P potrei sia usarlo come snuff sia rivenderlo a tony per dire "e i miei coltelli affettano anche gli dei" :DD uuurca pensa quanti dindoliiii

71014_MoneyHappiness_vl-vertical.jpg

:baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

tesoro, se mai ci vedremo, dobbiamo fare una session di cucina assieme.

Io l'ho provata con il mio migliore amico ed oltre che essere divertente, unisce davvero le due persone :DD

ci troviamo dalla clerici? :baby:

:ghghgh:

Allora traduco frastimare in italiano significa inveire.... E il dolore al ginocchio ancora non è passato.... :P

Io intendevo se frastimavi in sardo?? :ciao:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci troviamo dalla clerici? :DD

:P

Simpaticone il mio figlioccio eh! :ghghgh:

Sonik.... :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

maycol se alla fine della sessin uccidi dea con un coltello dello chef tony divento miliardario :P potrei sia usarlo come snuff sia rivenderlo a tony per dire "e i miei coltelli affettano anche gli dei" :DD uuurca pensa quanti dindoliiii

:DD:shock::ghghgh: il diavolo mi tenta....

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando che tra un paio di settimane italiamac sarà inondata da utOnti che si compreranno l'iphone e non sapranno da dove cominciare... vedremo migliaia di thread fotocopia tipo "rubrica sim su iphone" o "AIUTOOOOO SMS!!!!" o cose simili.. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...