Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

finito pappa..

sto cercando di prenotare gli esami ma come al solito il sito del poli non funziona come dovrebbe.

ora vado giù a sistemare uno spigolo e a dare la seconda mano di olio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, non scherzare. Secondo te, una macchina fotografica da 119 €., è una macchina fotografica buona? Non ti scrivo cosa ne penso.

Già io non sono ne fotografo ne amatore è che volevo acquistare una digitale è in linea di massima con quel badget se ti passo le specifiche in pm mi dici che ne pensi ....pensa che le uniche foto che faccio io sono quelle con l'iphone ch'è da 2 mpx quindi pensa un pò!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaguà fammi sapere che s'è così me la vado a prendere sta in offerta mercoledi mi sono fatto sfuggire una kodak da 7.2 mpx in offertissima da mediaworld a 79 euri

Creatore, senza malizia ti sconsiglio le KODAK. Sono lente di software e le foto non sono poi questa grande meraviglia.

Spendi qualcosina in più ma buttati su nikon o canon.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

idem con patate!!!
allora non mi sono sbagliato e pensare fosse il winzoz che ho qui in ufficio si è beccato anche un calcio e un riavvio forzato ihihihih
:)

kmq anche io ho chiuso IE e fatto ripartire :ghghgh:

Bene allora il segnale ufficiale cè..... Oggi è il giorno del keynote per chi non lo sapesse ora ci sono tutti i sintomi che lo fanno capire..... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Creatore, senza malizia ti sconsiglio le KODAK. Sono lente di software e le foto non sono poi questa grande meraviglia.

Spendi qualcosina in più ma buttati su nikon o canon.:DD

di pentax che ne pensi ...sto aspettando anche una recenzione del giaguaro! sulla pentax option L40

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

.....e si ricomincia !!!.....alle 18.00 valigie pronte ....auto con il pieno.....e Viaaaaaa!!!!.....a mangiare le bruschette Toscane...:DD....che buone.!!!...........

.........Pronti per Domenica 15...........:ghghgh:

...un salutone a Tutti.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

di pentax che ne pensi ...sto aspettando anche una recenzione del giaguaro! sulla pentax option L40

Pentax ce l'aveva una mia amica che era in vacanza con me. Ne aveva un modello con le batterie ricaricabili che erano perennemente sempre scariche... occhi rossi a manetta, luci sempre sfasate... e lei se la menava anche dicendo "ha 10 megapixel".

La mia Nikon da 7 megapixel pagata la metà della sua e con qualche anno di lavoro alle spalle le faceva molto meglio.

Anche in stampa poi si è notata una netta differenza.

SONO LE OTTICHE DA GUARDARE E LA LORO QUALITà, dei megapixel te ne devi fregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettando le offerte mi sono regalato. mesi fa, la Ixus 70.

Per quello che normalmente "catturo" mi sono stupito della bontà di questa piccola grande compatta!

Credo d'aver fatto un ottimo acquito e con modica spesa.

Perché non ci fai un pensierino?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, non scherzare. Secondo te, una macchina fotografica da 119 €., è una macchina fotografica buona? Non ti scrivo cosa ne penso.

così parlò Giag.

Invece di litigare, installa Frostwire. :DD

uh, non sapevo nemmeno esistesse ...

c'è sempre da imparare da te :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che pesci avevo :DD erano dei piragna quelli piccoli in acqua dolce li volevo far crescere e poi metterci mia sorella con la testa dentro ...ma sono morti :ghghgh: mi sono stufato dell'acquario ora lo smonto e lo faccio diventare una serra !

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

hola mac users:ciao:

di ritorno da una mission:ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...