Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Hey dottore, ma vai o no al raduno di Milano?, perchè sei nella lista degli incerti, e una persona, dipende da te se viene o no.

Altrimenti, bisognerà spostare il tutto al sabato successivo.

Infatti, sono indeciso...

Nel senso che mi farebbe molto piacere venire, ma allo stesso tempo non mi va di farmi un'ora e mezza di macchina per andare a conoscere 3 persone... La cosa mi alletterebbe molto di più se fossimo una decina...

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a farmi una doccia e raggiungo amici per cena.. pizza e film. mi stan convertendo all'harrypotterismo. abbiamo visto il 3 l'altro giorno e mi è piaciuto. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto considerando l'ipotesi di andarmene in uni a studiare :mad:

non ho combinato moltissimo ma qualcosa in due ore ho fatto.

Forse è la soluzione x tirarmi fuori da sto stato in cui non riesco a concentrarmi :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto considerando l'ipotesi di andarmene in uni a studiare :(

non ho combinato moltissimo ma qualcosa in due ore ho fatto.

Forse è la soluzione x tirarmi fuori da sto stato in cui non riesco a concentrarmi :DD

dai 2 ore di studio essendo domenica non sono male....

Guardo la Formula 1 ed inveisco contro Hamilton :P

mi son collegato ora....ma che ha combinato ho sentito che l'ha tamponato :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son collegato ora....ma che ha combinato ho sentito che l'ha tamponato :mad:

Ciao andrear80. In pratica c'era il semaforo rosso in attesa che arrivasse la Safety Car, davanti c'erano Raikkonen e Rosberg, Hamilton è arrivato sparato e li ha presi in pieno. E che diamine, non è la prima volta che combina una cosa di questo tipo!! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stone!

ke dire....è un ragazzino...ed ha molto da imparare ancora

Prego! :mad:

E' un ragazzino che si crede di essere Senna dopo un anno che è in F1, e se ne frega altamente di alcune regole che ci sono... e quando si va a 300km/h, se te ne freghi sei un pericolo pubblico...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

dai 2 ore di studio essendo domenica non sono male....

Se pensi che prima per me non esistevano sabati e domenica...

Mi svegliavo alle 11, cominciavo a studiare e interrompevo solo per pausa pranzo e cena (e per ItaliaMac durante lo studio.. che staccare la testa mi aiuta sempre). Tutti i giorni. Non uscivo mai se prima non avevo dato l'esame che stavo preparando..

Adesso.. solo 2 ore in una giornata :mad: Per me sono davvero poche!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che prima per me non esistevano sabati e domenica...

Mi svegliavo alle 11, cominciavo a studiare e interrompevo solo per pausa pranzo e cena (e per ItaliaMac durante lo studio.. che staccare la testa mi aiuta sempre). Tutti i giorni. Non uscivo mai se prima non avevo dato l'esame che stavo preparando..

Adesso.. solo 2 ore in una giornata :( Per me sono davvero poche!

vabbè dai bisogna vedere se sono state 2 ore intense!:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Se pensi che prima per me non esistevano sabati e domenica...

Mi svegliavo alle 11, cominciavo a studiare e interrompevo solo per pausa pranzo e cena (e per ItaliaMac durante lo studio.. che staccare la testa mi aiuta sempre). Tutti i giorni. Non uscivo mai se prima non avevo dato l'esame che stavo preparando..

Adesso.. solo 2 ore in una giornata :P Per me sono davvero poche!

dai...meglio di niente.... :(

cosa hai cercato di studiare di bello?

ora vado a vedere la partita

:DD e in caso a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti sciortini ti sei bevuta ieri sera ? :mad:

noi cena fuori , tre bottiglie di vino bianco fermo , poi in disco ........... mojitooooooooooo :(

guarda che sono una ragazza seria e responsabile... :DD

:P

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...