Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ghghgh: ciao.......icc.... ......ma sai che non so il tuo nome?:fiorellino:

E se non lo sapessi nemmeno io? all'anagrafe è solo un insignificante inchiostro su un insignificante pezzo di carta....io per esempio oggi vorrei chiamarmi PierMac...ma chissà domani....

E comunque credo di averlo scritto da qualche parte...cerchi maestro. cerchi....

:weep:

Si vede che ho bisogno di una ragazza? Pensavo di chiedere a frikki....

Se conosce qualcuna... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vuoi così male a Ilaria? Povera....che t'ha fatto per proporle un individuo come il sottoscritto? :ghghgh:

SI infatti povera stella...non ci avevo pensato! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non lo sapessi nemmeno io? all'anagrafe è solo un insignificante inchiostro su un insignificante pezzo di carta....io per esempio oggi vorrei chiamarmi PierMac...ma chissà domani....

E comunque credo di averlo scritto da qualche parte...cerchi maestro. cerchi....

:fiorellino:

Si vede che ho bisogno di una ragazza? Pensavo di chiedere a frikki....

Se conosce qualcuna... :ghghgh:

:weep: grande icchisi.......son troppo stanco per cercare.....:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...