Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Io ho 2289 e non mi spiego come mai una letterata abbia più di me, uomo di scienza!! :fiorellino:

Bom, c'è anche da dire che io ho altro da fare durante il giorno... :mad:

Beh anche io ho da fare, che credi.

Adesso mi metto a letto a cercare di farmi passare il mal di testa senza prendere droghe psichedeliche :P

Ma quante volte avete provato? :haha:

io ho provato oggi per la prima volta per 3 volte e ho raggiunto solo 1524 :mad:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non spesso... Già la prima volta mi pare ero sui 1900...

:mad::shock:

se non fosse per la matematica il resto sono un siluro :fiorellino:

in quello di matematica ne sbaglio 5 e una giusta :P

Aborrro la matematica dal mondo :mad:

Ho sempre avuto l''insufficienza fin dalle elementari :haha:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha::shock:

se non fosse per la matematica il resto sono un siluro :P

in quello di matematica ne sbaglio 5 e una giusta :mad:

Aborrro la matematica dal mondo :mad:

Ho sempre avuto l''insufficienza fin dalle elementari :mad:

Dai, non è la matematica che fa un gran cervello... È come un computer: se è grande, ma non sa analizzare i dati, a che serve? :mhh:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non è la matematica che fa un gran cervello... È come un computer: se è grande, ma non sa analizzare i dati, a che serve? :mad:

:fiorellino:

ma matematica è inutile vedo che finora senza quella son campato a parte le operazioni primarie a cosa servono tutte le cose che ci stanno intorno? ancora nei miei incubi monomi, polinomi, sistemi :P

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a studiare và...

:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: maycol

buona bibliotecata ila :P:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ma lo hanno studiato un pochino non sono sempre gli stessi i test cambiano tra di loro e poi è in base alle risposte esatte date nel minor tempo quindi se non sai non basta esercitarsi vedi la matematica per me ho alzato tutti le altre medie e sono arrivato a 1624 ma in matematica rimango quasi nullo :fiorellino:

Non so io l'ho provato una volta sola, oggi, ed ero appena sveglia.. ora ho preso un caffè e ci riprovo :mad:

Ma state parlando di "who has the biggest brain"?

Io ho 2472 e non riesco a battere in nessun modo una mia amica che ha 2552 :P

2552 :ciao:

:mad: mi sento una nullità

ti quoto :haha:

:mhh: Amò, ma non dare colpa al test. :ciao:

E' colpa del mio cervello addormentato :mad:

:ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma matematica è inutile vedo che finora senza quella son campato a parte le operazioni primarie a cosa servono tutte le cose che ci stanno intorno? ancora nei miei incubi monomi, polinomi, sistemi :P

Peccato io non possa dire lo stesso... Ma fa niente, ognuno fa le sue scelte... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Grazie del bel video!

E' una canzone incredibile. Davvero incredibile.

Da dedicare ad una persona SPECIALE. Tienitela in archivio :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...