Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buonasera tra poco vado a mangiare nel mentre mi aggiorno sugli ultimi post che non ho letto!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi benissimo :oops::

INTER CAMPIONE D'ITALIA :oops::

il resto è da costruire ... ma ho speranze ...

e tu tesorino ? :whip:

Bene Grazie...ho preso la mia dose giornaliera di droga, mi vesto (sono ancora in pigiama :() ed esco..:DD a tutti!!!

:DD

Comunque, mi sono appena fatto un the con le foglie di menta fresche e mi è venuta voglia di Mojito!! :DD

Scusa se la Querty non ti vuole invita me a bere un Mojito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:whip:

quando ci vediamo ? :DD

anche i latini concorderebbero . similia cum similibus ... :DD

se non vuoi farlo per me e per te ... fallo per le lingue morte ... per Valentino ... per l'inter...

ma fallo ... dimmi di si :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuh dopo 2 ore e qualcosa al cell... mi fuma l'orecchio :fiorellino:

comunque sto pome mi stavo divertendo con l'ajax qui e degli scriptini :ciao: non vedo l'ora di finirlo con tutti gli effettini stupini con le mootools... fuoco e fiamme a flash :DD :DD no flesh si party!! sto maturando un'odio contro quel programma..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...