Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

stasera al cuuuuutre ho incontrato SmilingKorpse [aka gabriele] un utente di IM!! :bottom:

era lì col suo cocaerum con una ventina di cannucce, lo guardo e gli faccio: chi tutto e chi niente [detesto le cannucce nei drink], gli faccio cincin col mio vodkafragolaredbull e lui: MA TU SEI STENO!! e io: mah, sì... e ci siamo presentati! :DD che bello! :)

stenoooooooooo

la tecnica delle mille cannucce è infallibile. offri da bere a tutte e non fanno le schizzinose, e poi fanno colore nel bicchiere a me piaciono :fiorellino:

comunque incredibile che su 1500 persone ci becchiamo uno di fronte all'altro e io al 4 cocaerum ti riconosco da una foto vista sul tuo profilo. il kebab delle 6 del mattino mi ha stroncato, lo digerirò giovedì. vorrei far colaziona ma lasciamo stare, torno a dormire

CARRAMBA CHE SORPRESA :DD

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un sacco di cose da fare... ma si può studiare anche oggi che è festa?

Dannati lavori di gruppo!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

mattina pesantissima.

ora mi faccio una doccia e vado in piazza san carlo che c'è grillo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

....allora Bicicletta...seggiolino posteriore...Pupo dietro allacciato......Jeans...maglietta ....maglioncino......al Pupo idem ma con cappellino..:bottom:....e zainetto con razione K..:DD...o meglio per i militi esenti sarebbe....le cibarie del pupo e .........scarrozzata in bici per viali alberati e itinerari verdi ...qui ad Adria ..........un papa' e il suo Massimo....:)..........

.........un saluto a tutti...........:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grigio nel cielo, nuvole e

tempesta che giocano con noi,

narratori del destino.

Correte, lampi, mietete i vostri alberi,

entrate sotto i tetti e

donateci la vostra anima,

che le nostre son piene

di puro inchiostro nero.

Schizzi in faccia e sulla penna,

un torrente di pensieri

che l’inchiostro più non ferma.

Scioglie, cola, scompare dal mondo la parola,

come le nuvole, come i lampi,

come le mille gocce che l’hanno uccisa

ma che poi rinasceranno,

più belle, più forti, più azzurre.

--Buttata giù ieri notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparo pacchetti vacanze per il week-end prossimo e per il primo Maggio....con questa giornata era meglio un bel giro in moto!!! :P:(

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...