Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma infatti nn devi ricominciare da capo....ti devi riprendere i tuoi spazi!!!

MMMM....questo è davvero molto ma molto bello, davvero immagino le tue aspettative la tua "ansia" piacevole, ti anzi vi fa molto onore questo tipo di rapporto...ed effettivamente l'unica cosa che cambia rispetto alle sensazioni di cui parlavo prima è che dopo 3 anni ormai c'è molta confidenza e conoscenza l'uno dell'altro partner...viceversa il nn conoscere bene la persona o cmq avere poca confidenza, come è normale nelle fasi di innamoramento, crea quel pizzico di imprevisto paura e la voglia di competere...

Certo che cmq in un bel rapporto tutte queste situazioni è vero, ci sono anche dopo...però credimi che i rapporti dopo qualche anno cambiano, cioè il rapporto con il tuo partner cambia, subentrano altri valoro, ugualmente importanti, anzi forse più importanti, ma nn più riconducibili alla fase di innamoramento

ah che saggezza....:P

no scherzo sono daccordo!

:P

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Zighiri da come scrivi si percepisce questa complicità e quanto questa persona sia importante per te...tienitela molto stretta!!!! :P:):zz:

X hostess ti capisco perfettamente io sono uscito da poco dal centro grandi ustionati...anzi diciamo che sono ancora sotto osservazione, ma ho imparato molto e spesso queste esperienze ci servono per crescere ed evitare in futuro di bruciarsi!!!! :zz:

Dopo queste perle di filosofia me ne vado a ninna che domani la sveglia suona alle 7...:P:confused:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Zighiri da come scrivi si percepisce questa complicità e quanto questa persona sia importante per te...tienitela molto stretta!!!! :P:):P

...si vede cosi tanto!? allora sono davvero spacciata:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

...si vede cosi tanto!? allora sono davvero spacciata:ghghgh:

Mi sa di si....:P:ghghgh::P

Notte!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che saggezza....:P

no scherzo sono daccordo!

:P

Sono contento che la pensi più o meno cosi...io sono stato 11 anni con una ragazza...dai 19 anni ai 30....un periodo fantastico, ardore passione sesso complicità amicizia...tutto e tutto all' estremo, sembrava che questo amore fosse davvero sempre come il primo giorno...sconfinato....pian piano queste cose si vanno affievolendo...è fisiologico...è umano

Subentrano altri bellissimi valori...ma quelli no...quelli mai più!!!...con lo stesso parter...è un po' triste ma è cosi ed è oggettivo

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che la pensi più o meno cosi...io sono stato 11 anni con una ragazza...dai 19 anni ai 30....un periodo fantastico, ardore passione sesso complicità amicizia...tutto e tutto all' estremo, sembrava che questo amore fosse davvero sempre come il primo giorno...sconfinato....pian piano queste cose si vanno affievolendo...è fisiologico...è umano

Subentrano altri bellissimi valori...ma quelli no...quelli mai più!!!...con lo stesso parter...è un po' triste ma è cosi ed è oggettivo

ammazza che pazienza!!! io ho paura che non riuscirò mai a stare con una persona a lungo..mi spaventa la quotidianità

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

notte Matz4

aaaaaaaaaaaa beata te Zighi!!!!!

Sono contento che la pensi più o meno cosi...io sono stato 11 anni con una ragazza...dai 19 anni ai 30....un periodo fantastico, ardore passione sesso complicità amicizia...tutto e tutto all' estremo, sembrava che questo amore fosse davvero sempre come il primo giorno...sconfinato....pian piano queste cose si vanno affievolendo...è fisiologico...è umano

Subentrano altri bellissimi valori...ma quelli no...quelli mai più!!!...con lo stesso parter...è un po' triste ma è cosi ed è oggettivo

non dire cosi hostess...non è facile come sembra...e non è stato sempre rose e fiori...

ma davvero hostess...ma scherzi....hai una vita davanti!!!

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

we lo so che ho una vita davanti

mi da' solo noia aver sprecato tutto qst tempo...

ragazzi il tempo è lusso!

E vabbè io sono stato 11 anni con la mia ragazza...no dico 11 anni...sono tantissimi, ma alla fine nn ho sprecato il mio tempo perchè ci siamo lasciati

I ricordi belli in un rapporto importante prevalgono sempre su quelli brutti...sennò nn è stato un rapporto bello e costruttivo

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 anni....

inizio una storia ma ho paura della sua fine, dello star male quando ci si lascia....

io poi ci metto moltissimo a staccarmi dalla persona amata.......

Hostess 81 suppongo tu abbia più o meno 27 anni...

La vita si deve vivere con leggerezza e senza mai prendere troppo sul serio te stesso e chi ti circonda..

Ognitanto dire.."Ma si...ma che caxxo me ne frega...."

fa benissimo;)

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostess 81 suppongo tu abbia più o meno 27 anni...

La vita si deve vivere con leggerezza e senza mai prendere troppo sul serio te stesso e chi ti circonda..

Ognitanto dire.."Ma si...ma che caxxo me ne frega...."

fa benissimo;)

quoto!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostess 81 suppongo tu abbia più o meno 27 anni...

La vita si deve vivere con leggerezza e senza mai prendere troppo sul serio te stesso e chi ti circonda..

Ognitanto dire.."Ma si...ma che caxxo me ne frega...."

fa benissimo;)

ok che caxxo me ne frega, ci torno e lo anniento

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sì invece sono profondamente arrabbiata e offesa

mi sento davvero presa per il culo

e non mi va giù sta cosa... ma chi si crede di essere

prenderlo a tua volta per il culo non ti farà sentire meglio....

in questi casi c'è solo un'arma: INDIFFERENZA TOTALE

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...